Termocoperta elettrica riscaldante BEURER HD 90 da 180 x 130 cm

Termocoperta elettrica riscaldante Beurer HD 90 dalle dimensioni di 180 x 130 cm, in morbidissimo tessuto traspirante

Termocoperta elettrica riscaldante Beurer HD 90 dalle dimensioni di 180 x 130 cm, in morbidissimo tessuto traspirante

Ben ritrovati! La recensione di oggi riguarda una termocoperta elettrica prodotta dalla tedesca Beurer. Nello specifico parliamo del modello HD 90.

Questa coperta termica si caratterizza per il tessuto estremamente soffice e traspirante, e per le dimensioni alquanto abbondanti. In più si avvale di ben 6 livelli di calore che permettono di personalizzare la temperatura secondo le proprie necessità e riscaldare le vostre serate davanti alla TV in pochissimi minuti.

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLA COPERTA ELETTRICA!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLA COPERTA ELETTRICA E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


La termocoperta Beurer HD 90 ha una linea estremamente pulita e un armonioso colore beige, sempre di moda e adattabile a tutti i tipi di arredamento, sia per la zona letto, sia per il divano.

Infatti questa coperta elettrica può essere usata sia stesa sul letto come sovraccoperta, sia sul divano di casa. Le sue misure di 180 x 130 centimetri ben si adattano ad un letto singolo, ma nulla vieta che si possa usare anche su un letto matrimoniale.

Trova comunque la sua collocazione ideale sul divano o sulla poltrona di casa: vi verrà infatti in aiuto ogni qualvolta avrete il desiderio di starvene al calduccio per rilassarvi nelle lunghe e fredde giornate invernali.

Cosa dice chi l’ha comprata

 Semplice ma estremamente efficace. In un attimo è bella calda, tanto che ho smesso di usare i calzettoni perché mi piace tantissimo sentire il calore della coperta direttamente sui piedi. Promossa a pieni voti!!

Renata M.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Il tessuto sintetico di questa coperta elettrica ha delle caratteristiche ben precise: è estremamente soffice, caldo, avvolgente e non irrita la pelle. Inoltre ha la capacità di trattenere il calore del corpo, pur favorendone una sana traspirazione.

Perfetto quindi per garantirvi benessere e comfort nei momenti di riposo e relax.

Un primo piano del morbidissimo tessuto della coperta elettrica Beurer HD 90

Un primo piano del morbidissimo tessuto della coperta elettrica Beurer HD 90

Come funziona


La termocoperta elettrica HD 90 di Beurer si comanda tramite un telecomando elettronico estremamente facile da usare: basta collegarlo da una parte alla presa di corrente di casa, e dall’altra alla coperta termica tramite uno spinotto a inserimento rapido.

Una spia rossa si accende quando la coperta si sta riscaldando. Un grande interruttore a scorrimento posto al centro del telecomando permette di accendere o spegnere la coperta, e di selezionare ben 6 livelli di calore diversi.

Se desiderate scaldare il vostro divano (o letto), nel più breve tempo possibile (magari mentre vi state preparando una tisana rilassante), vi consigliamo di impostare fin da subito il livello 6. In seguito potete selezionare un livello più basso (dal 5 a scendere fino al 3), così da personalizzare la quantità di calore più adatta alle vostre esigenze.

Se anche il livello 3 risultasse essere troppo caldo, potete ulteriormente scendere ai livelli 2 o 1: ovviamente non scaldano come i livelli più alti, ma servono comunque a garantirvi un sano tepore tale da non farvi mai avere freddo.

Il telecomando della termocoperta termica Beurer HD 90 è estremamente intuitivo e vi offre ben 6 livelli di calore

Il telecomando della termocoperta termica Beurer HD 90 è estremamente intuitivo e vi offre ben 6 livelli di calore

Sicurezza


A garanzia della vostra totale sicurezza, la termocoperta elettrica HD 90 è dotata del sistema di protezione BSS (Beurer Safety System, sistema di sicurezza Beurer), che spegne immediatamente la coperta in caso di guasto o surriscaldamento.

Oltretutto, grazie a un timer, la coperta si spegne automaticamente dopo circa 3 ore di funzionamento continuo.

Facciamo inoltre notare che questa coperta termica è certificata secondo lo standard OEKO-TEX® 100: i prodotti tessili utilizzati sono conformi ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente. Vengono pertanto sottoposti regolarmente a severi controlli di qualità a garanzia della vostra totale sicurezza.

Quando la termocoperta non viene utilizzata per un periodo più o meno lungo, vi consigliamo di staccare sempre il telecomando dalla presa di corrente.

Durante il funzionamento, è bene ricordare che il telecomando non dovrebbe mai essere lasciato sotto il cuscino: posatelo eventualmente sul comodino del letto, o sul bracciolo del divano, così da evitare di spegnere o accendere involontariamente la coperta, o di impostare una temperatura non gradita.

Cosa dice chi l’ha comprata

 Con questa termocoperta ho finalmente risolto il problema del divano perennemente freddo. La accendo mentre mi preparo una tisana e quando mi ci infilo sotto… è un piacere indescrivibile!

Simona B.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


La coperta elettrica Beurer HD 90 può essere lavata tranquillamente a mano e in lavatrice.

Per il lavaggio a mano, è sufficiente usare un detersivo liquido neutro, e portare la temperatura dell’acqua a circa 30 °C.

Se preferite invece usare la lavatrice, vi consigliamo di scegliere un ciclo di lavaggio a 30° per capi delicati, usare un detergente neutro, e impostare la centrifuga alla velocità più bassa consentita.

Per una asciugatura perfetta, se ne avete la possibilità, stendete la termocoperta all’aperto e lasciatela asciugare completamente all’aria aperta.

Vi ricordiamo che la coperta elettrica non va stirata in quanto il calore del ferro da stiro potrebbe danneggiarla. E non va nemmeno lavata a secco!

Finalmente potrete seguire il vostro programma preferito standovene al calduccio sotto la coperta termica Beurer HD 90

Finalmente potrete seguire il vostro programma preferito standovene al calduccio sotto la coperta termica Beurer HD 90

 Conclusione


Beurer HD 90 è una termocoperta elettrica di ottima qualità ed estremamente facile da usare. Inoltre è pratica, sicura ed anche molto elegante.

Il telecomando è molto semplice ed intuitivo, e permette di impostare ben 6 livelli di calore: potete così scaldare il letto o il divano in tempi molto brevi, per passare poi alla temperatura che più si adatta alle vostre esigenze del momento.

La qualità tedesca è garantita da elevati standard, come la certificazione OEKO-TEX® 100 e il sistema di sicurezza BSS proprietario di Beurer.

La consigliamo a tutti coloro che desiderano un prodotto semplice e funzionale per riscaldare le proprie notti in divano davanti alla TV, o a chi ama riposare al calduccio e rilassarsi durante un fine settimana piovoso.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale dell tua nuova termocoperta elettrica. Se hai deciso che questa è la coperta termica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

TERMOCOPERTA ELETTRICA BEURER HD 90Termocoperta elettrica riscaldante Beurer HD 90 dalle dimensioni di 180 x 130 cm, in morbidissimo tessuto traspirante
   Scheda tecnica
Tipo Termocoperta elettrica da divano
Dimensioni 180 x 130 cm
Tessuto 100% poliestere traspirante
Lavaggio A mano a 30° con sapone delicato

In lavatrice a 30° con ciclo delicato

Controllo Telecomando rimovibile
Temperatura 6 livelli di calore
Timer Autospegnimento dopo 3 ore circa
Sicurezza Sistema BSS di Beurer

Standard OEKO-TEX® 100

Prezzo Clicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Prodotti simili a quello che hai appena visto

  • IMETEC Adapto, il regalo perfetto

    Imetec Scaldasonno Adapto Matrimoniale 150 x 160 cm, Tecnologia Brevettata, Riscaldamento Rapido, Temperatura Costante e Personalizzata, 100% Cotone, 2 Comandi con 6 Temperature, Made in Italy
  • Imetec Scaldasonno Express Matrimoniale, Tessuto 100% Lana e Merino, 3 Temperature, Risparmio Energetico, Lavabile a Mano, Electro Block di Sicurezza, Made in Italy