Coperta elettrica riscaldante ARDES Tiscaldo da 160 x 130 cm in morbido pile

Coperta elettrica riscaldante Ardes Tiscaldo dalle dimensioni di 160 x 130 cm, in morbidissimo tessuto traspirante rosso

Coperta elettrica riscaldante Ardes Tiscaldo dalle dimensioni di 160 x 130 cm, in morbidissimo tessuto traspirante rosso

Benvenuti! Andiamo oggi a recensire una coperta termica molto pratica e semplice da usare, proposta dalla nota casa italiana ARDES. Parliamo della coperta elettrica Tiscaldo, sgargiante nel suo acceso color rosso, in morbido pile, la cui funzione è quella di riscaldarvi per bene durante tutto l’inverno (tra l’altro lo dice chiaramente il suo nome).

Si avvale di ben 9 livelli di calore, di un importante sistema di sicurezza e della garanzia marchio IMQ, che ne certifica la qualità.

Ultima nota non da poco: la coperta elettrica Tiscaldo è anche molto conveniente!

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLA COPERTA ELETTRICA!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLA COPERTA ELETTRICA E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


La coperta elettrica Ardes Tiscaldo è caratterizzata da un colore molto vivace e caldo: il rosso. Un colore, se vogliamo, quasi insolito per le coperte termiche, visto che la maggior parte di esse sono realizzate con colori sobri e delicati, come il beige. Qui si azzarda una tonalità cromatica più forte che porta un tocco di allegria nel letto, sul divano o sulla poltrona di casa.

La coperta Ardes, dalle dimensioni di 160 x 130 centimetri, può essere infatti accomodata sul letto per riscaldarlo adeguatamente o togliere l’umidità, ma soprattutto sul divano di casa per i vostri momenti di relax al calduccio davanti alla TV.

Cosa dice chi l’ha comprata

 La coperta in pile è davvero bella e morbida. L’ho già lavata diverse volte in lavatrice (senza centrifuga), e sembra ancora nuova. Il timer è davvero molto comodo. Scalda già alla potenza 3 (su ben 9 disponibili). Soprattutto, è più calda delle altre coperte anche se spenta! Soddisfatta!

Maria L.

Ulteriori opinioni

Tessuto


La coperta elettrica Ardes Tiscaldo è proposta in un morbidissimo pile, un tessuto sintetico con delle caratteristiche ben precise: è estremamente soffice, caldo, molto avvolgente e non irrita la pelle. In più ha la capacità di trattenere il calore del corpo, pur favorendone la naturale traspirazione.

Ideale quindi per garantirvi un sano tepore nei vostri momenti di riposo e relax.

Un primo piano del morbidissimo tessuto della coperta elettrica Ardes Tiscaldo

Un primo piano del morbidissimo tessuto della coperta elettrica Ardes Tiscaldo

Come funziona


La coperta elettrica Tiscaldo di Ardes si attiva mediante un telecomando elettronico multifunzione. Prima della messa in funzione, bisogna collegarlo da una parte alla presa di corrente e dall’altra alla coperta tramite uno spinotto con ganci di sicurezza.

Nella parte laterale del telecomando è posizionato un interruttore che attiva alcune delle funzioni necessarie per il riscaldamento ottimale della coperta, come l’accensione, lo spegnimento e il preriscaldamento di 30-60 minuti.

Nella parte centrale del telecomando trovano posto 3 tasti: uno per selezionare il livello di calore (che va da 1 a 9), un altro per scegliere la durata del funzionamento (da 1 a 9 ore), e un ulteriore tasto per impostare istantaneamente la temperatura massima (dopo un’ora di funzionamento in questa modalità, la coperta ritorna alla temperatura selezionata precedentemente).

Un display luminoso, posto nella parte alta del telecomando, indica la temperatura e il tempo di durata selezionati.

Come dicevamo, la coperta può rimanere accesa per un lasso di tempo che va da 1 ora fino a 9 ore. Trascorso tale periodo, la coperta si spegne automaticamente: questo permette di dormire sonni tranquilli in tutta sicurezza. Non abbiate paura quindi di addormentarvi con la coperta accesa.

Il telecomando della termocoperta termica Ardes Tiscaldo è estremamente intuitivo e vi offre addirittura 9 livelli di calore

Il telecomando della termocoperta termica Ardes Tiscaldo è estremamente intuitivo e vi offre addirittura 9 livelli di calore

Sicurezza


A garanzia della vostra totale sicurezza, la coperta elettrica Ardes Tiscaldo è dotata del sistema di protezione TSPTotal Protection System, cioè sistema di protezione totale: in caso di guasto o surriscaldamento, disattiva automaticamente e istantaneamente la coperta.

Inoltre la coperta Tiscaldo si avvale del marchio IMQ (Istituto italiano marchio qualità), che ne certifica la qualità dei materiali secondo i requisiti di legge.

Durante il funzionamento, è bene ricordare che il telecomando non dovrebbe mai essere lasciato sotto il cuscino: posatelo eventualmente sul comodino del letto, o sul bracciolo del divano, così da evitare di spegnere o accendere involontariamente la coperta, o di impostare una temperatura non gradita.

Cosa dice chi l’ha comprata

 Molto morbida, soffice e calda, con un’ampia possibilità di regolazione delle temperature. La differenza la fa il timer, che permette di scegliere lo spegnimento automatico programmato da 1 a 9 ore. Nel complesso sono assolutamente soddisfatta dell’acquisto, a che prezzo poi!

Sandra P.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


La coperta elettrica Ardes Tiscaldo è lavabile non solo a mano, ma anche in lavatrice, seguendo qualche piccolo e semplice accorgimento.

Prima di iniziare il lavaggio a mano, bisogna staccare il telecomando dalla coperta. Per lavarla a mano bastano due cose: un buon sapone neutro per capi delicati e una temperatura dell’acqua di circa 40°C. Dopo l’ammollo, la coperta va lavata senza strizzarla troppo e va risciacquata con accuratezza per togliere ogni residuo di detersivo.

Per una completa e perfetta asciugatura, se ne avete la possibilità, stendetela all’aperto possibilmente su una superficie piana.

Per lavarla in lavatrice, si deve scegliere un ciclo di lavaggio delicato che porti la temperatura dell’acqua a non più di 40°C, e l’uso di un detergente neutro.

Teniamo a ricordarvi che la coperta elettrica non va stirata in quanto il calore del ferro da stiro potrebbe danneggiarla. E non va nemmeno lavata a secco!

Lo spinotto ad inserimento rapido del telecomando della coperta elettrica Ardes Tiscaldo

Lo spinotto ad inserimento rapido del telecomando della coperta elettrica Ardes Tiscaldo

 Conclusione


La coperta elettrica Ardes Tiscaldo, in morbidissimo pile, di un allegro color rosso, è molto pratica, comoda e facile da usare.

Per garantirvi il massimo comfort, si può contare su un sistema di riscaldamento molto efficace: 9 livelli differenti di calore, e un preriscaldamento a temperatura massima di 30 o 60 minuti.

La sicurezza e la qualità dei materiali sono garantite dall’importante marchio italiano IMQ e dal sistema di protezione TPS proprietario di Ardes.

Perfetta per chi desidera acquistare un prodotto buono, sicuro e allo stesso tempo piuttosto economico.

La consigliamo a chi desidera riscaldare le proprie notti in divano o in poltrona davanti alla TV, o a chi ama riposare al calduccio e rilassarsi durante un fine settimana piovoso.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale dell tua nuova termocoperta elettrica. Se hai deciso che questa è la coperta termica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

COPERTA ELETTRICA ARDES TISCALDOCoperta elettrica riscaldante Ardes Tiscaldo dalle dimensioni di 160 x 130 cm, in morbidissimo tessuto traspirante rosso
   Scheda tecnica
TipoCoperta elettrica da divano
Dimensioni160 x 130 cm
Tessuto100% pile
LavaggioA mano a 40° con sapone delicato

In lavatrice a 40° con ciclo delicato

ControlloTelecomando rimovibile
Temperatura9 livelli di calore
TimerAutospegnimento dopo 9 ore circa
SicurezzaProtezione dal surriscaldamento TPS

Marchio italiano di qualità IMQ

PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *