Termoforo elettrico per schiena e cervicale BEURER HK 58 COSY in micropile traspirante per scaldare e rilassare la muscolatura

Il più venduto
Il termoforo elettrico per schiena e cervicale BEURER HK 58 COSY in micropile traspirante, per scaldare e rilassare la muscolatura
Il termoforo elettrico per schiena e cervicale BEURER HK 58 COSY in micropile traspirante, per scaldare e rilassare la muscolatura

Recensione del termoforo Beurer

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Bentornati! Oggi vi proponiamo un termoforo elettrico ideato dalla famosa azienda tedesca BEURER. Si tratta del modello HK 58 COSY, molto interessante e alquanto particolare, poiché con la sua perfetta vestibilità consente di riscaldare in modo ottimale sia la zona cervicale sia la schiena.

Per far questo si avvale di un morbido e tessuto in micropile, avvolgente e traspirante, in grado di riscaldarsi rapidamente grazie ad un telecomando pratico e funzionale.

In più si indossa e si usa con molta facilità. Aggiungiamo che la sicurezza è garantita dal sistema BSS, prerogativa di Beurer, e dallo spegnimento automatico dopo circa 90 minuti di funzionamento continuo. E il prezzo? Più che vantaggioso!

  Mostrami la scheda tecnica del termoforo Beurer!
  Mostrami il PREZZO del termoforo Beurer e le opinioni degli acquirenti!

Formato e dimensioni


Il termoforo elettrico HK 58 Cosy di Beurer è realizzato nella classica colorazione beige, vivacizzata, in questo caso, da una spruzzata di fiori colorati stampati sulla superficie interna del tessuto, che lo personalizzano.

Il design è semplice ed essenziale. Diamo adesso un’occhiata alle misure: sono molto interessanti in quanto la larghezza raggiunge i 42 cm e la lunghezza si ferma sui 62 cm. Con tali dimensioni, capite bene che si riesce a coprire abbondantemente la schiena senza tralasciare le spalle e il collo.

E il peso? L’ago della bilancia si ferma attorno ai 590 grammi: una piuma davvero!

Per una perfetta aderenza al corpo, bisogna innanzitutto provvedere a chiudere la parte superiore del termoforo intorno al collo, tramite una semplice chiusura a strappo regolabile. Secondo passo, la parte restante del termoforo si fissa sulla schiena mediante una pratica cintura che si allaccia sul davanti del corpo, inserendo le due estremità l’una dentro l’altra. A questo punto il vostro termoforo elettrico è allacciato adeguatamente ed è pronto a fare il suo dovere: riscaldare per bene la zona cervicale e la schiena.

Cosa dice chi l’ha comprato

  Conosco molto bene la Beurer, quindi non ho esitato un attimo quando ho visto questo termoforo. Una volta acceso genera tepore dalla cervicale sino alla zona lombare. Consigliato (come nel mio caso), per i dolorini alla schiena, dovuti a contratture o cervicalgia, magari a letto o sul divano mentre si legge un buon libro e fuori piove.

Marina T.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Il termoforo HK 58 Cosy di Beurer ha un tessuto in micropile sintetico. Dovete sapere che questo materiale sintetico è molto caldo e morbido. Senza contare che è anche leggero, non si restringe ed è facilmente lavabile.

Ma, soprattutto, è altamente traspirante, consentendo al corpo di restare caldo senza sudare.

Pertanto il vostro comfort e il benessere sono assicurati!

Primo piano della zona collo del termoforo per schiena e cervicale BEURER HK 58 COSY, che grazie a una comoda chiusura a strappo avvolge la cervicale in un abbraccio caldo e terapeutico
Primo piano della zona collo del termoforo per schiena e cervicale BEURER HK 58 COSY, che grazie a una comoda chiusura a strappo avvolge la cervicale in un abbraccio caldo e terapeutico

Come funziona


Il termoforo HK 58 Cosy è munito di un pratico telecomando elettronico estremamente facile da usare. Sul lato destro del telecomando è posizionato un interruttore che accende o spegne il termoforo.

Una volta acceso, avete la possibilità di scegliere ben 6 livelli differenti di calore, premendo semplicemente sui due pulsanti posti al centro del telecomando.

Se lo desiderate, potete impostare fin da subito il livello 6, cioè quello della temperatura più elevata. In questo modo bastano 10 minuti e il vostro termoforo è già piacevolmente caldo e pronto per donarvi un sano tepore terapeutico. In seguito, potete selezionare un livello di calore più personalizzato, scegliendo fra gli altri 5 livelli.

Funzioni speciali


Il telecomando è provvisto di un timer che spegne automaticamente il termoforo dopo circa 90 minuti di continuo funzionamento. Quindi, se vi capita di appisolarvi durante l’uso del termoforo (in fondo il calore provoca un dolce rilassamento), non c’è nulla da temere! Potete farlo in tutta sicurezza!

Cosa dice chi l’ha comprato

  Ottima la chiusura a strappo sul collo e il cinturino lungo i fianchi, in questo modo il termoforo rimane saldamente in posizione e riscalda per bene la schiena. Veloce e semplice da usare, da quando mi è arrivato a casa in divano non mi siedo più senza. Comodo da portare, dopo pochi minuti che ce l’hai addosso te ne dimentichi. Per me un aiuto irrinunciabile!

Claudia D.

Ulteriori opinioni

Sicurezza


A garanzia della vostra totale tranquillità, il termoforo elettrico Beurer HK 58 è dotato di un sistema di sicurezza denominato BSS (Beurer Safety System, sistema di sicurezza Beurer), che spegne immediatamente il termoforo in caso di guasto o surriscaldamento.

Vi ricordiamo che quando non usate il termoforo, è preferibile staccare sempre la spina dalla presa di corrente.

Ricordiamo inoltre che il termoforo termico Beurer è certificato secondo lo standard OEKO‑TEX® 100: i prodotti tessili utilizzati sono conformi ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente. Vengono pertanto sottoposti regolarmente a severi controlli di qualità a garanzia della vostra totale sicurezza.

Il termoforo BEURER HK 58 COSY promette un sano tepore benefico che parte dal collo e prosegue lungo tutta la schiena, grazie ad un abbraccio avvolgente e non irritante per la pelle
Il termoforo BEURER HK 58 COSY promette un sano tepore benefico che parte dal collo e prosegue lungo tutta la schiena, grazie ad un abbraccio avvolgente e non irritante per la pelle

Lavaggio


Il termoforo HK 58 Cosy di Beurer è lavabile sia a manosia in lavatrice. Gli unici accorgimenti da seguire sono: l’uso di un buon detergente liquido neutro e la temperatura dell’acqua deve essere di circa 30°C. Questo è tutto.

Dopo il lavaggio, stendetelo all’aria per renderlo completamente asciutto. Il termoforo non va mai lavato a secco, e non va nemmeno stirato.

 Conclusione


Beurer HK 58 Cosy è un termoforo elettrico di ottima qualità, studiato per il benessere della zona cervicale e della schiena.

Il suo tessuto in micropile è morbido, caldo e soprattutto traspirante. In più è certificato secondo gli standard OEKO‑TEX® 100: i prodotti tessili utilizzati sono conformi ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente.

Grazie al telecomando potete selezionare ben 6 livelli diversi di calore, in grado di soddisfare le vostre necessità del momento. Senza contare che si scalda molto velocemente: nel giro di 10 minuti è già pronto per donarvi un sano tepore terapeutico.

La sicurezza è garantita dal sistema BSS proprietario di Beurer, e da un timer che spegne il termoforo automaticamente dopo circa 90 minuti di uso continuo.

Lo consigliamo a tutti coloro i quali si ritrovano a dover fare i conti con qualche doloretto o indolenzimento al collo o alla schiena, magari dopo una lunga giornata di lavoro passata al freddo.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questo è il termoforo Beurer che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Termoforo elettrico per schiena e cervicale BEURER HK 58 COSY in micropile traspirante per scaldare e rilassare la muscolaturaIl termoforo elettrico per schiena e cervicale BEURER HK 58 COSY in micropile traspirante, per scaldare e rilassare la muscolatura
   Scheda tecnica
TipoTermoforo elettrico per schiena e cervicale
Dimensioni62 x 42 cm
TessutoMicropile traspirante
LavaggioA mano a 30° con sapone delicato, in lavatrice a 30° con ciclo delicato
ControlloTelecomando elettronico con display, rimovibile
Temperatura6 livelli di calore
TimerSpegnimento automatico dopo circa 90 minuti
SicurezzaSistema BSS di Beurer, standard OEKO‑TEX® 100
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi