Scaldapiedi elettrico con massaggio plantare Shiatsu BEURER FWM 50 in micropile

Scaldapiedi elettrico con massaggio plantare Shiatsu BEURER FWM 50 in morbidissimo micropile traspirante, per coccolare i vostri piedi indolenziti in maniera semplice e sicura

Scaldapiedi elettrico con massaggio plantare Shiatsu BEURER FWM 50 in morbidissimo micropile traspirante, per coccolare i vostri piedi indolenziti in maniera semplice e sicura

Benvenuti! Andiamo questa volta a recensire uno scaldapiedi elettrico della casa tedesca Beurer, produttrice tra l’altro anche di eccellenti scaldaletto termici e di calde e morbide coperte elettriche.

Parliamo oggi dello scaldapiedi FWM 50 in soffice pile, lavabile, che si prende doppiamente cura dei vostri piedi in quanto non solo li riscalda efficacemente e rapidamente, ma soprattutto li massaggia dolcemente con movimenti tipici dello shiatsu, donando immediato benessere e riattivando la circolazione sanguigna.

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLO SCALDAPIEDI ELETTRICO!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLO SCALDAPIEDI ELETTRICO E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


Lo scaldapiedi elettrico FWM 50 di Beurer è realizzato in una colorazione chiara, il beige. Ha una forma praticamente quadrata e piuttosto bombata.

Lo spazio interno dove si infilano i piedi è molto ampio e adatto ad accogliere anche le taglie più grandi. In termini numerici le sue dimensioni si aggirano intorno ai 32 x 31 centimetri.

Il rivestimento interno è estraibile. Si stacca usando l’apposita zip circolare che corre lungo tutto il bordo superiore dello scaldapiedi.

Lo scaldapiedi elettrico FWM 50 va ovviamente usato da seduti. Solo così si possono sfruttare al meglio le sue funzioni, soprattutto quella del massaggio shiatsu (che ricordiamo essere una tecnica giapponese che si pratica premendo dolcemente sulle parti del corpo con le dita delle mani).

Cosa dice chi l’ha comprato

 Idea regalo molto carina, specialmente per chi ha sempre i piedi freddi d’inverno. Scalda molto bene. Mi piace l’idea di poter utilizzare il solo massaggio. Rimarrete soddisfatti anche voi!

Ivana C.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Lo scaldapiedi elettrico FWM 50 è interamente in tessuto micropile, estremamente morbido, caldo e confortevole. Senza contare che è anche traspirante, così i vostri piedi rimangono sempre caldi ma mai umidi e sudati. Un vantaggio non da poco!

Mai più piedi freddi o indolenziti grazie allo scaldapiedi elettrico con massaggio plantare shiatsu Beurer FWM 50

Mai più piedi freddi o indolenziti grazie allo scaldapiedi elettrico con massaggio plantare shiatsu Beurer FWM 50

Come funziona


Lo scaldapiedi FWM 50 è stato ideato tenendo a mente la praticità e la massima facilità d’uso. Sul retro dello scaldapiedi, nella parte inferiore, trova posto il piccolo pannello di comando. Prima della messa in funzione, bisogna innanzitutto inserire l’alimentatore (in dotazione), tra il pannello di comando e la presa di corrente a muro.

E qui entra in gioco la semplicità d’uso: ci sono solo 2 semplicissimi tasti, uno per accendere e spegnere il riscaldamento, e l’altro per attivare o disattivare il massaggio shiatsu. Le due funzioni possono essere contemporanee o indipendenti l’una dall’altra, in base alle vostre esigenze del momento.

Una spia rossa si accende quando è attiva la funzione di riscaldamento. Lo scaldapiedi FWM 50 si riscalda rapidamente e mantiene lo stesso gradevole livello di temperatura per circa 30 minuti. Trascorso tale periodo di tempo, lo scaldapiedi si spegne da solo. Se desiderate continuare a massaggiare e a riscaldare i vostri piedi, basta premere di nuovo uno dei due pulsanti.

Vale la pena ricordare che il massaggio shiatsu viene praticato sui vostri piedi grazie a delle testine rotanti interne allo scaldapiedi, in grado di ricreare le stesse sensazioni di benessere procurate dalle dita delle mani di un massaggiatore. Fantastico!

A voi la scelta: solo massaggio, solo calore, o tutti e due contemporaneamente

A voi la scelta: solo massaggio, solo calore, o tutti e due contemporaneamente

Sicurezza


A garanzia della vostra totale tranquillità, lo scaldapiedi Beurer FWM 50 è dotato di un sistema di sicurezza che disattiva automaticamente e istantaneamente lo scaldapiedi in caso di surriscaldamento o guasto.

Inoltre teniamo a ricordarvi che quando non usate lo scaldapiedi, è preferibile staccare sempre la spina dalla presa di corrente.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Un vero piacere, finalmente ho i piedi al calduccio e massaggiati come si deve. L’ho comprato per curiosità, ma ora lo utilizzo spessissimo nelle serate invernali e ne sono molto soddisfatta. Promosso!

Francesca R.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


Per quanto riguarda il lavaggio dello scaldapiedi elettrico, vi facciamo notare che è possibile estrarre e quindi lavare a mano o in lavatrice il solo rivestimento interno. Una volta estratto, basta immergerlo in acqua alla temperatura di circa 30°C, e usare un buon detergente liquido neutro. Nient’altro!

Piccole macchie sulla superficie esterna dello scaldapiedi possono essere eliminate con un panno inumidito ed eventualmente con un detergente liquido per capi delicati.

La confezione dello scaldapiedi elettrico Beurer FWM 50 così come vi arriverà a casa

La confezione dello scaldapiedi elettrico Beurer FWM 50 così come vi arriverà a casa

 Conclusione


Beurer FWM 50 è uno scaldapiedi elettrico di ottima qualità realizzato in tessuto in micropile caldo, morbido e soprattutto traspirante.

La parola d’ordine è semplicità d’uso: con soli 2 tasti infatti potete controllare il riscaldamento e il massaggiatore shiatsu, che possono funzionare indipendentemente o simultaneamente, secondo le vostre esigenze del momento.

Lo consigliamo a tutti coloro che, dopo una giornata di duro lavoro, magari al freddo, magari in piedi, non vedono l’ora di tornare a casa a coccolare meritatamente i piedi gonfi e indolenziti con un sano e benefico calore e un massaggio rinvigorente.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo scaldapiedi. Se hai deciso che questo è lo scaldapiedi elettrico che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

SCALDAPIEDI ELETTRICO CON MASSAGGIO PLANTARE SHIATSU BEURER FWM 50Scaldapiedi elettrico con massaggio plantare Shiatsu BEURER FWM 50 in morbidissimo micropile traspirante, per coccolare i vostri piedi indolenziti in maniera elegante, semplice e sicura
   Scheda tecnica
TipoScaldapiedi elettrico con massaggio plantare Shiatsu
Dimensioni32 x 31 x 20 cm
TessutoMicropile traspirante
LavaggioA mano o in lavatrice a 30° con sapone delicato (rivestimento interno)

Panno umido (tessuto esterno)

Controllo2 pulsanti per controllo calore e massaggio
Temperatura1 livello di calore
Massaggio1 velocità di massaggio
SicurezzaProtezione dal surriscaldamento
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *