Scaldaletto termico singolo ARIETE Ghiro Dolcesonno in tessuto trapuntato

Lo scaldaletto elettrico Ariete Ghiro Dolcesonno in tessuto trapuntato, soluzione economica per letto ad una piazza

Lo scaldaletto elettrico Ariete Ghiro Dolcesonno in tessuto trapuntato, soluzione economica per letto ad una piazza

Vediamo oggi di recensire lo scaldaletto termico proposto dalla nota casa italiana Ariete. Si tratta di uno scalda materasso elettrico per letti ad una piazza, progettato con l’intento di garantirvi il massimo comfort con una spesa che non abbiamo timore a definire irrisoria.

Se l’idea vi piace, ma state cercando una soluzione per letto a due piazze, allora non perdete tempo e spostatevi subito alla recensione dello scaldaletto termico matrimoniale Ariete Ghiro Dolcesonno in tessuto trapuntato.

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLO SCALDALETTO!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLO SCALDALETTO E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


Lo scaldaletto Ghiro Dolcesonno va posizionato direttamente sul materasso. Una volta steso, le dimensioni raggiungono i 150 x 80 centimetri. Si tratta quindi di un modello pensato per riscaldare piacevolmente il vostro letto dai piedi fino alle spalle.

Stendetelo, perciò, a partire dal fondo del letto e lisciatelo con un paio di passaggi della mano per evitare eventuali pieghe o arricciature.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Sono freddolosa per natura e trovo veramente fantastico entrare in un letto caldo. Sono molto soddisfatta del mio acquisto. A questo prezzo poi, vale la pena di prenderlo a prescindere, provatelo!

Simonetta B.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Questo scaldaletto elettrico Ghiro Dolcesonno è realizzato in morbido tessuto trapuntato di colore beige, studiato per mantenere molto bene e a lungo il calore del corpo.

Come funziona


Lo scaldaletto Ariete è fornito di un telecomando estremamente facile da usare. Va collegato da una parte alla presa di corrente, e dall’altra allo scaldaletto mediante uno spinotto con ganci di sicurezza, per evitare che si possa sfilare inavvertitamente.

Un semplice interruttore posto al centro del telecomando, accende, spegne e imposta i livelli di temperatura desiderati. Una spia rossa si illumina quando lo scaldaletto è in funzione.

Per raggiungere la massima temperatura nel più breve tempo possibile, vi consigliamo di spostare l’interruttore del telecomando fin da subito sul livello di temperatura 3. In questo modo, il vostro letto si scalderà piacevolmente in circa 30 minuti.

Per il vostro comfort, avete a disposizione ben 3 livelli di temperatura da impostare secondo le vostre necessità, come chiaramente illustrato qui sotto.

Con il telecomando impostate in maniera semplice ben 3 livelli di calore

Con il telecomando impostate in maniera semplice ben 3 livelli di calore

Sicurezza


A garanzia della vostra totale tranquillità, lo scaldaletto elettrico Ghiro Dolcesonno di Ariete si avvale del marchio IMQ (Istituto Italiano Marchio Qualità), che ne certifica la sicurezza e la qualità dei materiali usati secondo i requisiti di legge.

Lo scalda materasso è inoltre dotato di un sistema di sicurezza che disattiva automaticamente e istantaneamente lo scaldaletto in caso di surriscaldamento o guasto.

Durante il normale funzionamento è preferibile lasciare il telecomando lungo il bordo del letto, o riporlo eventualmente sul comodino. Quando non utilizzate lo scaldaletto per un lungo periodo, è consigliabile staccare sempre il telecomando dalla presa di corrente.

Cosa dice chi l’ha comprato

 A questo prezzo non avrei mai pensato che potesse funzionare così bene. Non è sofisticato come altri prodotti della concorrenza, ma il freddo dalle lenzuola lo toglie eccome!

Paolo N.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


Questo scalda materasso elettrico, che ricordiamo essere in tessuto trapuntato, può essere lavato sia a mano sia in lavatrice.

Per il lavaggio a mano, va usato un sapone liquido per capi delicati, mentre la temperatura dell’acqua non deve superare i 30° circa.

Se vi trovate meglio con la lavatrice, nessun problema: basta scegliere un programma per capi delicati (ad esempio lana), e una temperatura di 30°. Non scordatevi di impostare la centrifuga alla velocità più bassa consentita.

Una volta terminato il lavaggio, consigliamo di stenderlo all’aria aperta, possibilmente cercando, finché è umido, di fargli riprendere le misure originali. Solo quando è perfettamente asciutto, piegatelo per bene e riponetelo nell’armadio pulito e pronto per la prossima stagione invernale.

Non è previsto il lavaggio a secco, e non va stirato, in quanto il calore del ferro da stiro potrebbe danneggiare il sistema elettrico al suo interno.

Particolare del tessuto trapuntato dello scaldaletto elettrico Ariete Ghiro Dolcesonno

Particolare del tessuto trapuntato dello scaldaletto elettrico Ariete Ghiro Dolcesonno

Conclusione


Lo scaldaletto elettrico Ariete Ghiro Dolcesonno è uno scalda materasso studiato per garantirvi il massimo comfort con una piccola spesa.

Semplicissimo da usare per via del telecomando ad interruttore unico, ed estremamente sicuro, grazie al marchio di qualità italiano IMQ.

Lo consigliamo a chi desidera acquistare un prodotto semplice e funzionale ad un prezzo che osiamo definire veramente irrisorio!

E voi, che ne dite?

Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo scaldaletto elettrico. Se hai deciso che questo è lo scaldaletto che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

SCALDALETTO SINGOLO ARIETE GHIRO DOLCESONNO IN TESSUTO TRAPUNTATOSCALDALETTO SINGOLO ARIETE GHIRO DOLCESONNO IN TESSUTO TRAPUNTATO
   Scheda tecnica
TipoScaldaletto termico ad una piazza
Dimensioni150 x 80 cm
TessutoTrapuntato, 100% poliestere
LavaggioA mano a 30° con sapone delicato

In lavatrice a 30° con ciclo delicato

ControlloTelecomando rimovibile
Temperatura3 livelli di calore
SicurezzaProtezione dal surriscaldamento

Marchio di qualità IMQ

PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *