Scaldapiedi elettrico con massaggio plantare rilassante BEURER FWM 45 in peluche

Scaldapiedi elettrico con massaggio plantare BEURER FWM 45 in morbidissimo peluche, per tenere i vostri piedi al caldo in maniera elegante, semplice e sicura

Scaldapiedi elettrico con massaggio plantare BEURER FWM 45 in morbidissimo peluche, per tenere i vostri piedi al caldo in maniera elegante, semplice e sicura

Ben ritrovati! Eccoci ancora una volta insieme per farvi conoscere un particolare scaldapiedi elettrico ideato dalla casa tedesca Beurer.

Parliamo del modello FWM 45 interamente in peluche, tessuto caldo, morbido e traspirante. Caratteristiche salienti? Due livelli di calore per riscaldare in pochi minuti i vostri piedi, quando il freddo la fa da padrone e soprattutto due velocità di massaggio plantare, uno rilassante e l’altro rivitalizzante per coccolare i piedi stanchi e stimolarne la circolazione sanguigna.

E se non vi basta, questo scaldapiedi ha pure un ottimo rapporto qualità prezzo!

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLO SCALDAPIEDI ELETTRICO!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLO SCALDAPIEDI ELETTRICO E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


Lo scaldapiedi elettrico FWM 45 a prima vista sembra un “corpo” unico. In realtà, guardando bene, si scopre che è composto da due elementi: una base esterna e un sacco interno che, uniti fra loro, formano un tutt’uno.

Due sono anche le tonalità cromatiche scelte da Beurer: il grigio intenso per il tessuto della superficie esterna e il candido bianco per il rivestimento interno. I due colori armonizzano elegantemente fra di loro. Senza contare che il simpatico intreccio del tessuto esterno, ci ricorda decisamente i caldi e pesanti maglioni di lana usati nella stagione invernale.

Molto interessanti le dimensioni: la larghezza è di 32 centimetri, lunghezza e profondità arrivano a 26 centimetri. Lo spazio interno, pertanto, è ampio e può accogliere comodamente i vostri piedi per riscaldarli adeguatamente e massaggiarli confortevolmente.

Aggiungiamo che lo scaldapiedi FWM 45 va usato per esempio stando seduti sulla vostra poltrona preferita, magari la sera, mentre guardate la TV o leggete un libro. Godrete così di un caldo e confortevole tepore ai piedi unito ad un rilassante massaggio plantare, che porterà benessere a tutto il corpo.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Devo onestamente dire che è stato un acquisto veramente utile e soprattutto comodo. Basta impostare l’intensità del calore e il gioco è fatto: i piedi sono al calduccio! Il massaggio plantare poi è una piacevole sorpresa. Sono assolutamente soddisfatto!

Maurizio V.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Come abbiamo già avuto modo di dire, il tessuto impiegato per questo scaldapiedi elettrico di Beurer è il peluche, sia per quanto riguarda il rivestimento esterno, sia per l’imbottitura interna dove vengono ospitati i piedi.

Il peluche di questo scaldapiedi è estremamente soffice e avvolgente, oltre che traspirante, permettendo quindi ai piedi di rimanere caldi ma mai umidi e sudati.

Morbidissimo peluche, questo il tessuto scelto per lo scaldapiedi elettrico BEURER FWM 45 per garantirvi il massimo comfort

Morbidissimo peluche, questo il tessuto scelto per lo scaldapiedi elettrico BEURER FWM 45 per garantirvi il massimo comfort

Come funziona


Il funzionamento dello scaldapiedi elettrico FWM 45 è semplicissimo. Si attiva tramite un telecomando molto pratico e molto facile da usare.

Nella parte frontale trovano posto due interruttori: uno per la funzione di riscaldamento, l’altro per quella del massaggio. Le due funzioni possono essere attivate contemporaneamente o utilizzate in maniera indipendente l’una dall’altra.

Con l’interruttore del riscaldamento si possono selezionare 2 livelli di calore: da scegliere in base alle proprie esigenze del momento. In pochi minuti i piedi cominciano a riscaldarsi piacevolmente.

Agendo invece sul secondo interruttore, si possono impostare 2 velocità di massaggio plantare: uno rilassante e uno rivitalizzante. È risaputo che il massaggio plantare reca benefici non solo ai piedi stanchi e indolenziti, ma giova decisamente a tutto il corpo.

Il telecomando dello scaldapiedi elettrico BEURER FWM 45, con il quale potete impostare 2 livelli di calore e 2 velocità di massaggio

Il telecomando dello scaldapiedi elettrico BEURER FWM 45, con il quale potete impostare 2 livelli di calore e 2 velocità di massaggio

Sicurezza


A garanzia della vostra totale tranquillità, lo scaldapiedi Beurer FWM 45 è dotato di un sistema di sicurezza che disattiva automaticamente e istantaneamente lo scaldapiedi in caso di surriscaldamento o guasto.

Inoltre teniamo a ricordarvi che quando non usate lo scaldapiedi, è preferibile staccare sempre la spina dalla presa di corrente.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Funziona molto bene, per la gioia dei miei piedi! L’ho acquistato soprattutto per via del massaggio plantare, lo accendo quando guardo la TV, o quando sono seduto davanti al PC. Si lava facilmente. Per me un ottimo prodotto, ed è pure made in Germany!

Laurino B.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


Per quanto riguarda il lavaggio dello scaldapiedi elettrico, vi facciamo notare che è possibile estrarre e quindi lavare a mano il solo rivestimento interno. Una volta estratto, basta immergerlo in acqua alla temperatura di circa 30°C, e usare un buon detergente liquido neutro. Nient’altro!

Piccole macchie sulla superficie esterna dello scaldapiedi possono essere eliminate con un panno inumidito ed eventualmente con un detergente liquido per capi delicati.

Mai più piedi freddi grazie al morbidissimo scaldapiedi elettrico BEURER FWM 45

Mai più piedi freddi grazie al morbidissimo scaldapiedi elettrico BEURER FWM 45

 Conclusione


Beurer FWM 45 è uno scaldapiedi elettrico di ottima qualità, ideato all’insegna della comodità e della semplicità d’uso.

Grazie al telecomando potete selezionare 2 livelli differenti di calore, che vi permettono di personalizzare il riscaldamento secondo le vostre reali esigenze del momento.

Oltretutto, grazie ad un secondo interruttore, potete scegliere tra 2 tipi di massaggio plantare: rilassante o rivitalizzante.

Consigliamo questo scaldapiedi elettrico a chi è alla ricerca di un prodotto pratico per riscaldare con efficacia i piedi freddi, ma anche per massaggiarli confortevolmente. Infatti, non c’è niente di più bello di un bel massaggio plantare comodamente seduti sul divano di casa, per togliere stanchezza e tensione ai piedi indolenziti dopo una lunga giornata di lavoro.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo scaldapiedi. Se hai deciso che questo è lo scaldapiedi elettrico che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

SCALDAPIEDI ELETTRICO CON MASSAGGIO PLANTARE BEURER FWM 45Scaldapiedi elettrico con massaggio plantare BEURER FWM 45 in morbidissimo peluche, per tenere i vostri piedi al caldo in maniera elegante, semplice e sicura
   Scheda tecnica
TipoScaldapiedi elettrico con massaggio plantare
Dimensioni32 x 26 x 26 cm
TessutoPeluche
LavaggioA mano a 30° con sapone delicato (tessuto interno)

Panno umido (tessuto esterno)

ControlloTelecomando elettronico
Temperatura2 livelli di calore
Massaggio2 velocità di massaggio
SicurezzaProtezione dal surriscaldamento
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *