Scaldaletto elettrico singolo MVPOWER da 150 x 80 cm in morbido cotone bianco agugliato, con 3 livelli di temperatura e riscaldamento rapido, lavabile in lavatrice

Qualità a buon prezzo
Scaldaletto elettrico singolo MVPOWER da 150 x 80 cm in morbido cotone bianco agugliato, con 3 livelli di temperatura e riscaldamento rapido, lavabile in lavatrice
Scaldaletto elettrico singolo MVPOWER da 150 x 80 cm in morbido cotone bianco agugliato, con 3 livelli di temperatura e riscaldamento rapido, lavabile in lavatrice

Recensione dello scaldaletto elettrico

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Ben ritrovati ancora una volta! Quest’oggi vogliamo presentarvi uno scaldaletto elettrico molto semplice, ma nello stesso tempo molto efficace, in grado di risolvere una volta per tutte, il problema delle lenzuola fredde e umide e di farvi dormire nel calore e nel comfort di un letto piacevolmente accogliente e caldo per tutto l’arco della notte.

Parliamo, dunque, dello scalda materasso termico MVPOWER realizzato in morbido cotone agugliato, dotato di 3 livelli differenti di temperatura selezionabili sul pratico telecomando elettronico, con un timer che spegne lo scaldaletto dopo 3 ore di continuo utilizzo, senza escludere la possibilità di lavarlo sia a mano, sia nella lavatrice di casa.

E il prezzo? Imbattibile!

  Mostrami la scheda tecnica dello scaldaletto elettrico!
  Mostrami il PREZZO dello scaldaletto elettrico e le opinioni degli acquirenti!

Formato e dimensioni


MVPOWER propone lo scaldaletto elettrico nel classico ed elegante color bianco, che ben si adatta ad ogni tipo di arredamento del letto.

Onde evitare che il tessuto si possa sfilacciare nel tempo, magari dopo tanti anni di utile utilizzo, lo scaldaletto presenta una solida bordatura, rafforzata da una cucitura consistente e robusta. Lo scalda materasso, una volta steso sul letto, raggiunge queste dimensioni: 150 x 80 centimetri.

È ovvio che lo scaldaletto singolo MVPOWER è progettato per tenervi belli caldi dai piedi fino alla zona cuscino che, pertanto, rimane fresca. Per inciso, dobbiamo precisare che questa caratteristica accomuna tutti gli scaldaletto elettrici.

Infatti tutti i vari tipi di scaldaletto elettrico in commercio sono programmati per riscaldare il letto dalla zona piedi fino alla zona cuscino.

Vi ricordiamo di stendere il vostro coprimaterasso elettrico sempre con cura partendo dal fondo del letto e cercando di appianare con la mano eventuali arricciature del tessuto, in modo che il calore si possa propagare uniformemente.

Cosa dice chi l’ha comprato

  Prodotto dal prezzo ridicolo ma comunque di estrema qualità. Ottimo tessuto, molto delicato anche a diretto contatto con la pelle, tra l’altro lavabile anche in lavatrice. Io preriscaldo il letto mentre mi preparo per la notte, così quando mi tuffo tra le coperte vengo accolto da un caldo avvolgente. Mi sembra fin troppo bello per essere vero!

Juri D.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Lo scaldaletto elettico MVPOWER che vi arriverà a casa è realizzato in morbido cotone agugliato.

Non stupitevi di questo termine: l’agugliatura in parole semplici è un procedimento che conferisce una certa compattezza alle fibre impiegate in un tessuto. Nel nostro caso, pertanto, il cotone impiegato è più consistente e robusto.

Non dobbiamo dimenticare, poi, che il cotone è pur sempre una fibra naturale di grande pregio: è molto confortevole, resistente e soprattutto in grado di favorire il mantenimento del calore corporeo durante tutta la notte.

Vi ricordiamo che il cotone di questo scaldaletto elettrico è certificato secondo lo standard OEKO- TEX® 100, che dichiara la conformità dei tessuti ai requisiti per la salute umana e anche per l’ambiente.

Lo scaldaletto elettrico MVPOWER per letti singoli ha un tessuto in morbido cotone bianco agugliato, lavabile in lavatrice, ed è provvisto di utilissimi elastici per agganciare gli angoli al vostro materasso
Lo scaldaletto elettrico MVPOWER per letti singoli ha un tessuto in morbido cotone bianco agugliato, lavabile in lavatrice, ed è provvisto di utilissimi elastici per agganciare gli angoli al vostro materasso

Come funziona


Lo scaldaletto MVPOWER è fornito di un semplice e pratico telecomando elettrico, rimovibile, e con display che visualizza il grado di temperatura selezionato.

Naturalmente, per forza di cose, prima della messa in funzione, va collegato da una parte ad una presa di corrente e dall’altra parte allo scaldaletto mediante lo spinotto dotato di ganci di sicurezza.

Un unico interruttore a scorrimento, posto al centro del telecomando, attiva tutte le funzioni necessarie per un rendimento ottimale dello scaldaletto.

Per assicurarvi il massimo comfort durante tutta la notte, avete a disposizione 3 livelli di calore diversi. Se lo desiderate, potete fin da subito far scorrere l’interruttore sul livello 3, vale a dire il più alto. In questo modo attivate il riscaldamento rapido in grado di riscaldare per bene il vostro letto nel giro di pochi minuti. Il tempo di una doccia e di una tisana rilassante e siete pronti per infilarvi fra le lenzuola piacevolmente calde e accoglienti del vostro letto.

In seguito, se volete, potete abbassare il livello di temperatura, scegliendo fra gli altri 2 disponibili. Questo vi permette di avere il grado di calore che fa al caso vostro.

Il telecomando è inoltre provvisto di un timer che spegne automaticamente lo scaldaletto elettrico dopo 3 ore di funzionamento continuo. Questo è una sicurezza che vi consente di dormire sonni tranquilli e sereni.

Cosa dice chi l’ha comprato

  Uno scaldaletto che sto letteralmente usando tutte le sere. Lo accendo subito alla temperatura massima (livello 3), mi cambio, mi lavo i denti e trovo il letto meravigliosamente caldo. Non ne farei più a meno, e a dire la verità, non capisco perché non l’abbia comprato prima! Fantastico!

Flavio M.

Ulteriori opinioni

Sicurezza


Per farvi dormire in tutta tranquillità, MVPOWER è dotato di un sistema di sicurezza che disattiva automaticamente e istantaneamente lo scaldaletto in caso di surriscaldamento o guasto.

Quando lo scaldaletto non viene usato per un lungo periodo di tempo, è preferibile staccare il telecomando dalla presa di corrente.

Inoltre vi ricordiamo che durante il normale funzionamento, il telecomando non va lasciato sotto il cuscino o fra le coperte: eventualmente posatelo sul comodino o meglio ancora lungo il bordo del letto.

Facciamo inoltre presente che il tessuto di rivestimento dello scaldaletto è certificato secondo lo standard OEKO- TEX® 100, che ne garantisce la qualità e l’assenza di materiali dannosi non solo per la salute umana, ma anche per l’ambiente.

Primo piano del telecomando dello scaldaletto elettrico per letti ad una piazza MVPOWER, che vi permette di scegliere ben 3 livelli di temperatura (include inoltre un timer che spegne lo scaldaletto dopo 3 ore di funzionamento continuo)
Primo piano del telecomando dello scaldaletto elettrico per letti ad una piazza MVPOWER, che vi permette di scegliere ben 3 livelli di temperatura (include inoltre un timer che spegne lo scaldaletto dopo 3 ore di funzionamento continuo)

Lavaggio


Prima di iniziare qualsiasi tipo di lavaggio, bisogna sempre scollegare il telecomando dallo scaldaletto, premendo sull’apposito spinotto di sicurezza. A questo punto si può procedere con il lavaggio a mano o in lavatrice.

Se scegliete di lavarlo a mano, vi basta un comune sapone liquido per capi delicati e una temperatura dell’acqua di circa 30°C. Dopo un breve ammollo, magari nella vasca da bagno, risciacquate lo scaldaletto con la massima cura, per togliere ogni residuo di detersivo dal tessuto.

Se, per comodità, preferite il lavaggio in lavatrice, abbiate l’accortezza di selezionare un programma per capi delicati, una temperatura di 30°C e di impostare la centrifuga alla velocità più bassa consentita.

Per l’asciugatura, stendete lo scaldaletto possibilmente all’aperto su una superficie piana, cercando di fargli riprendere le forme originali finché è ancora umido. Solo quando è perfettamente e completamente asciutto, potete rimetterlo sul vostro materasso o riporlo nell’armadio pulito e pronto per altri lunghi mesi invernali.

Lo scaldaletto MVPOWER non va lavato a secco e non va nemmeno stirato per non arrecare danni al sistema elettrico al suo interno.

Grazie allo scaldaletto elettrico MVPOWER direte finalmente addio all'umidità e al freddo invernale, ed entrerete nel vostro letto coccolati da un sano tepore
Grazie allo scaldaletto elettrico MVPOWER direte finalmente addio all’umidità e al freddo invernale, ed entrerete nel vostro letto coccolati da un sano tepore

 Conclusione


MVPOWER è uno scaldaletto elettrico per letti ad una piazza, molto semplice da usare, in grado di assicurarvi il massimo comfort notturno con una spesa contenuta.

La qualità del tessuto in morbido cotone è garantita dalla certificazione OEKO- TEX® 100.

Il telecomando elettronico ad interruttore unico è estremamente pratico e vi permette di personalizzare il calore scegliendo fra 3 temperature diverse.

Grazie al timer, lo scaldaletto può rimanere in funzione per circa 3 ore. Trascorso tale periodo di tempo, si spegne automaticamente.

Lo consigliamo a tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto pratico e sicuro per riscaldare il proprio letto ad una piazza senza per altro spendere una cifra eccessiva.

È finalmente arrivato anche per voi il momento di liberarsi dal freddo e dall’umido delle lenzuola e ritrovarsi, invece, in un letto caldo e accogliente non solo per dormire, ma anche per rilassare la muscolatura indolenzita dal freddo o da una lunga giornata di lavoro!

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questo è lo scaldaletto elettrico che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Scaldaletto elettrico singolo MVPOWER da 150 x 80 cm in morbido cotone bianco agugliato, con 3 livelli di temperatura e riscaldamento rapido, lavabile in lavatrice
   Scheda tecnica
Tipo Scaldaletto elettrico per letti ad una piazza, con elastici agli angoli
Dimensioni 150 x 80 cm
Tessuto Cotone agugliato
Lavaggio A mano a 30° con sapone delicato, in lavatrice a 30° con ciclo delicato
Controllo Telecomando con display, rimovibile
Temperatura 3 livelli di calore (basso, medio, alto)
Timer Spegnimento automatico dopo 3 ore
Sicurezza Protezione dal surriscaldamento, standard OEKO-TEX 100
Prezzo Clicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi.