Scaldasonno singolo IMETEC Sensitive 100% lana e merino

Lo Scaldasonno per letto singolo Imetec Sensitive in tessuto 100% lana e merino

Lo Scaldasonno singolo Imetec Sensitive in tessuto 100% lana e merino

Benvenuti alla recensione di uno tra i più conosciuti, apprezzati e venduti scaldaletto elettrici di Imetec, lo Scaldasonno Sensitive 100% lana e merino. Come avremo modo di vedere, si tratta di uno scaldaletto termico per letto singolo molto interessante sia dal punto di vista tecnico, per le soluzioni tecnologiche adottate, sia per la qualità dei materiali impiegati.

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLO SCALDALETTO!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLO SCALDALETTO E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


Lo Scaldasonno Imetec Sensitive ha un design molto semplice e pulito, senza fronzoli, tanto che a prima vista sembra una comune coperta di morbida lana di color crema. È rifinito con una generosa orlatura rafforzata da una robusta cucitura, ad evitare che il tessuto si possa sfilacciare nel tempo, anche dopo anni di utilizzo intenso.

Una volta steso, le dimensioni dello scaldaletto raggiungono i 150 x 80 centimetri. Se pensate alle dimensioni di un letto singolo standard, che sono di 190 x 80 centimetri, va da sé che lo Scaldasonno Imetec qui proposto è stato pensato per scaldarvi per bene dai piedi fino alle spalle. Il vostro cuscino non va quindi a posarvisi sopra. Questa accortezza non va certo vista come un difetto, anzi. Si rivolge infatti a tutte quelle persone che, pur ricercando un letto caldo, continuano per diverse ragioni a preferire un cuscino fresco.

Stendetelo quindi a partire dai piedi del letto, per bene, stirando con la mano eventuali gobbe o piegature.

Tessuto


Lo Scaldasonno Sensitive Imetec vi arriverà a casa nella pregiata versione 100% lana e merino. La lana, si sa, ha il privilegio di mantenere molto bene e a lungo il calore del corpo, permettendone la naturale traspirazione. La lana merino (per inciso ricavata dal vello della pecora omonima), è una fibra molto pregiata per le sue incontestabili doti di finezza e leggerezza.

In sostanza, un connubio perfetto per assicurarvi il massimo comfort durante il sonno.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Uno scaldaletto perfetto! Apprezzatissimi i diversi livelli di temperatura e la funzione di auto spegnimento dopo un’ora. Si scalda in soli 5 minuti! Velocissimo e davvero ben fatto!

Giorgio B.

Ulteriori opinioni

Come funziona


Lo Scaldasonno Imetec Sensitive è dotato di un telecomando elettronico con display, collegato da una parte alla presa di corrente, e dall’altra allo scaldaletto per mezzo di uno spinotto con ganci di sicurezza, per evitare che si possa inavvertitamente sfilare.
Un interruttore posto sul dorso del telecomando accende o spegne lo scaldaletto.

Una volta acceso, la tecnologia Sensitive imposta automaticamente la temperatura sul riscaldamento rapido, così da scaldare piacevolmente il vostro letto fino a circa 37 gradi in soli 5 minuti! In sostanza, nell’arco di tempo in cui vi lavate i denti, il vostro letto passerà da freddo e umido a caldo e accogliente.

Per l’utilizzo notturno continuo, o se volete in qualunque momento portare lo scaldaletto ad una temperatura diversa da quella attualmente impostata, avete a disposizione ben 6 livelli di calore, selezionabili con la pressione di un unico bottone.

Con il telecomando impostate ben 6 livelli di calore oltre che al timer per lo spegnimento automatico

Con il telecomando impostate ben 6 livelli di calore oltre che al timer per lo spegnimento automatico

Funzioni speciali


Lo scaldaletto è dotato di una nuova tecnologia battezzata da Imetec Sensitive. Si tratta fondamentalmente di un monitoraggio costante delle prestazioni dello Scaldasonno, così da adattarsi automaticamente ai cambiamenti di temperatura durante il sonno. Il risultato è dunque il mantenimento di un piacevole comfort durante tutta la notte, senza eccessi o variazioni sgradite.

Se non bastasse, teniamo a far presente che il telecomando dispone di un ulteriore bottone che permette di impostare un timer che tiene acceso lo scaldaletto per 1 ora, o per 9 ore. Trascorso il periodo di tempo impostato, lo scaldaletto si spegne automaticamente.

Sicurezza


Lo Scaldasonno Imetec Sensitive è dotato di un sistema di protezione esclusivo e brevettato, denominato Electro Block®, che spegne immediatamente lo scaldaletto in caso di surriscaldamento o guasto, ad esclusiva garanzia della vostra totale sicurezza.

Durante il riordino giornaliero del letto e in generale quando non utilizzate lo scaldaletto, è consigliabile staccare sempre il telecomando dalla presa di corrente.

Teniamo inoltre a ricordarvi che durante il funzionamento è preferibile lasciare il telecomando lungo il bordo del letto, o riporlo eventualmente sul comodino. Vi sconsigliamo pertanto di tenerlo sotto il cuscino, in quanto potreste involontariamente accendere o spegnere lo scaldaletto, o impostare una temperatura non gradita.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Non scivola nel letto come quello che avevo prima, e anche la gestione della temperatura funziona meglio. Comodissimo l’auto spegnimento, lo ricomprerei certamente, perfetto!

Giuliana M.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


A fine stagione, è arrivato il momento di rimuovere lo Scaldasonno dal vostro materasso e riporlo nel cassetto. Non prima però di avergli dato una meritata “rinfrescatina”. Per quanto si tratti di uno scaldaletto elettrico, il lavaggio è semplicissimo e non richiede nessun intervento o accortezza particolare. L’unica cosa da fare è staccare il telecomando dallo Scaldasonno agendo sull’apposito spinotto.

Per il resto, lo scaldaletto si lava a mano a 40°C, con un comune detersivo liquido per capi delicati. Una volta asciugato per bene, è sufficiente ripiegarlo e riporlo nell’armadio in attesa della prossima stagione invernale. Non è necessario stirarlo, anzi, ve lo sconsigliamo in quanto il ferro da stiro potrebbe danneggiare sia il tessuto, che il sistema elettrico interno di riscaldamento.

Ecco come vi arriverà a casa il vostro nuovo Scaldasonno

Ecco come vi arriverà a casa il vostro nuovo Scaldasonno

Conclusione


Lo Scaldasonno Imetec Sensitive è senza alcun dubbio uno tra i migliori scaldaletto elettrici ad una piazza proposti oggi sul mercato da Imetec. La qualità del prodotto va dalla scelta del tessuto pregiato in lana e merino (per il vostro massimo comfort), alla moltitudine di funzioni e temperature impostabili con il semplice tocco di un bottone.

Da non dimenticare la tecnologia Sensitive, che controlla e si adatta automaticamente agli eventuali cambiamenti di temperatura durante tutto l’arco della notte.

Lo consigliamo a chi è alla ricerca di una soluzione comoda ed elegante per riscaldare il proprio letto singolo in maniera estremamente rapida e sicura, o eventualmente un solo lato del letto matrimoniale.

Infatti, non va certo esclusa la possibilità di usarlo solo per il coniuge “più freddoloso”. Un giusto compromesso che soddisferà le esigenze di entrambi.

E voi, che ne dite?

Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo scaldaletto. Se hai deciso che questo è lo scaldaletto che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

SCALDASONNO SINGOLO IMETEC SENSITIVE 100% LANA E MERINOScaldasonno singolo Imetec Sensitive in tessuto 100% lana e merino
   Scheda tecnica
TipoScaldaletto elettrico ad una piazza
Dimensioni150 x 80 cm
Tessuto100% lana e merino
LavaggioA mano a 40° con sapone delicato
ControlloTelecomando con display, rimovibile
Temperatura6 livelli di calore
Funzioni specialiRiscaldamento rapido
TimerAutospegnimento dopo 1 ora o 9 ore
SicurezzaSistema brevettato Electro Block®
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *