Scaldasonno IMETEC Sensitive Remote per letto singolo in tessuto trapuntato

Lo scaldaletto elettrico singolo Imetec Sensitive Remote in morbido tessuto trapuntato

Lo scaldaletto elettrico singolo Imetec Sensitive Remote in morbido tessuto trapuntato

Benvenuti ad una nuova recensione, che vede oggi come protagonista uno scaldaletto elettrico IMETEC davvero all’avanguardia, in quanto può essere comandato direttamente dal vostro telefonino o tablet, grazie ad un’App gratuita dedicata.

Parliamo di uno Scaldasonno per letto singolo, perfetto per chi è alla ricerca di un prodotto altamente tecnologico, pratico e soprattutto sicuro.

Vi piace l’idea ma stavate cercando un formato matrimoniale? Niente paura, cliccando sul link di seguito potete spostarvi subito sulla recensione dello Scaldasonno matrimoniale Imetec Sensitive Remote in morbido tessuto trapuntato.

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLO SCALDASONNO!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLO SCALDASONNO E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


Il design è molto elegante, tanto che a qualcuno potrebbe dispiacere il fatto di doverlo nascondere sotto le lenzuola!

Lo Scaldasonno è attorniato da un’orlatura rafforzata da una robusta cucitura, per garantirvi anni di utilizzo senza la paura che il bordo del tessuto si possa rovinare o sfilacciare.

Le dimensioni dello Scaldasonno Imetec Sensitive Remote sono di 150 x 80 centimetri, quindi partendo dai piedi del letto, si arriva abbondantemente fino alle spalle. In sostanza, vi ritroverete con le lenzuola ben calde, mentre il cuscino rimarrà fresco. Intendiamoci, non è un difetto, anzi! Un cuscino caldo vi farebbe sudare inutilmente la testa, creando una sensazione di disagio, invece che di benessere.

Lo scaldaletto va steso per bene, partendo dai piedi del letto, controllando che non ci siano pieghe o gobbe (passateci tranquillamente sopra con la mano per dargli una “stiratina”).

Cosa dice chi l’ha comprato

 Possedevo già un vecchio scaldaletto, ma qui siamo davvero su un altro pianeta. Bellissimo poter impostare un orario di accensione grazie all’App per smartphone, così da trovare il letto caldo al momento giusto. Lo consiglio!

Mauro A.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Lo Scaldasonno Imetec Sensitive Remote vi arriverà a casa nella versione in morbido tessuto italiano trapuntato. A differenza di tutti gli altri scaldaletto, che hanno colori e toni che vanno dal crema al bianco latte, questo è l’unico con una tonalità molto scura.

Come funziona


Lo Scaldaletto Imetec Sensitive Remote è fornito di un telecomando con display elettronico molto facile da usare, collegato da una parte alla presa di corrente, e dall’altra allo scaldaletto per mezzo di uno spinotto con ganci di sicurezza, per evitare che si possa inavvertitamente sfilare.

Un interruttore posto sul dorso del telecomando accende o spegne lo scaldaletto.

Subito dopo l’accensione, la tecnologia Sensitive imposta automaticamente la temperatura sul riscaldamento rapido, cosicché il vostro letto verrà piacevolmente riscaldato a circa 37°C in soli 5 minuti!

Se volete portare lo scaldaletto ad una temperatura diversa da quella impostata, avete a disposizione ben 6 livelli di calore, selezionabili sul telecomando con la pressione di un unico bottone.

Se non bastasse, il telecomando dispone di un ulteriore tasto che permette di impostare un timer che terrà acceso lo scaldaletto per 1 ora, o per 9 ore. Trascorso il periodo di tempo impostato, lo scaldaletto si spegnerà automaticamente in tutta sicurezza, lasciandovi tuttavia un piacevole tepore per molto tempo ancora.

6 livelli di calore, timer per lo spegnimento automatico e spia blu ad indicare il controllo via smartphone

6 livelli di calore, timer per lo spegnimento automatico e spia blu ad indicare il controllo via smartphone

Funzioni speciali


Lo scaldaletto elettrico è dotato di una nuova tecnologia battezzata da Imetec Sensitive. Si tratta in sostanza di un monitoraggio costante delle prestazioni dello scaldaletto, così da adattarsi automaticamente ai cambiamenti di temperatura durante il sonno.

Il risultato è dunque il mantenimento di un piacevole comfort durante tutta la notte, senza eccessi o variazioni sgradite.

Controllo da Smartphone o Tablet


Esatto, avete letto bene. Dopo aver scaricato gratuitamente l’App Imetec Remote sul vostro telefono Android o Apple, sarete in grado di interagire e controllare direttamente il vostro Scaldasonno. Grazie alla connettività Bluetooth®, sarà possibile accendere o spegnere lo scaldaletto, programmare l’orario di accensione e spegnimento, e ovviamente scegliere la temperatura ideale.

L’App può essere installata molto facilmente da chiunque, ed è estremamente semplice da usare.

Sicurezza


A garanzia della vostra totale sicurezza, lo Scaldasonno Imetec Sensitive Remote è stato dotato di un sistema di protezione esclusivo e brevettato, denominato Electro Block®, che spegne immediatamente lo scaldaletto in caso di guasto o surriscaldamento.

Durante il riordino giornaliero del letto e in generale quando non utilizzate lo scaldaletto, è consigliabile staccare sempre il telecomando dalla presa di corrente.

Teniamo inoltre a ricordarvi che durante il funzionamento è preferibile lasciare il telecomando lungo il bordo del letto, o riporlo eventualmente sul comodino. Vi sconsigliamo pertanto di tenerlo sotto il cuscino, in quanto potreste involontariamente accendere o spegnere lo scaldaletto, o impostare una temperatura non gradita.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Ne ho acquistati due, uno per me e uno per fare un regalo ad un mio conoscente, e ho fatto bella figura. Mi piace l’idea di poter programmare l’accensione direttamente con il mio telefonino. Bello e molto pratico!

Sara C.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


Questo Scaldasonno è lavabile sia a mano, sia in lavatrice! Tenete presente che la maggior parte degli scaldaletto in commercio non sono lavabili in lavatrice. È tuttavia sconsigliato sempre e comunque il lavaggio a secco.

Per cominciare, scollegate il telecomando premendo sull’apposito spinotto di sicurezza. Il lavaggio a mano è molto semplice e non richiede particolari accortezze: 40°C e un buon detersivo liquido per capi delicati, nient’altro.

Per asciugarlo è preferibile stenderlo all’aria aperta cercando, finché è umido, di fargli riprendere approssimativamente la stessa misura originale.

Se preferite invece usare la lavatrice, abbiate cura di scegliere un programma per delicati, una temperatura massima di 40°C e la centrifuga alla velocità più bassa permessa.

Se ne avete la possibilità, potete asciugare lo Scaldasonno in asciugatrice a temperatura moderata. Anche in questo caso, vi consigliamo comunque di stenderlo ulteriormente all’aria aperta per asciugarlo completamente e restituirgli le dimensioni originali.

Vi ricordiamo che questo scaldaletto non si stira. Il calore del ferro da stiro potrebbe danneggiare il tessuto, o peggio ancora il sistema elettrico interno.

A questo punto, non vi resta altro da fare che piegare per bene il vostro scaldaletto e riporlo nell’armadio in attesa dei prossimi freddi.

Un particolare del risvolto dello Scaldasonno Imetec Sensitive Remote (notare l’orlatura rinforzata)

Un particolare del risvolto dello Scaldasonno Imetec Sensitive Remote (notare l’orlatura rinforzata)

 Conclusione


Lo Scaldasonno Imetec Sensitive Remote è uno scaldaletto elettrico ad una piazza estremamente tecnologico ma allo stesso tempo facile da usare e soprattutto sicuro. Si adatta senza alcun problema al vostro materasso, sia esso un classico a molla, o un moderno memory foam.

Grazie all’App gratuita per Apple o Android, avete la possibilità di controllare tutte le funzioni dello scaldaletto con il vostro smartphone (o tablet), al posto del telecomando in dotazione.

Da ricordare inoltre la tecnologia Sensitive, che non solo riscalda il vostro letto in soli 5 minuti, ma adatta la temperatura automaticamente in maniera semplice ed efficace, monitorando e correggendo eventuali cambiamenti durante tutta la notte.

Lo consigliamo a chi è alla ricerca di una soluzione tecnologicamente avanzata, ma estremamente sicura, per scaldare il proprio letto e dimenticarsi una volta per tutte di quanto spiacevole possa essere coricarsi tra lenzuola fredde e umide.

Non va esclusa infine la possibilità di usare questo scaldaletto in un letto matrimoniale, andando quindi a scaldare solo il lato del “più freddoloso”. Un giusto compromesso che metterà tutti d’accordo!

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo Scaldasonno. Se hai deciso che questo è lo scaldaletto che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

SCALDASONNO IMETEC SENSITIVE REMOTE PER LETTO SINGOLO IN TESSUTO TRAPUNTATOSCALDASONNO IMETEC SENSITIVE REMOTE SINGOLO IN TESSUTO TRAPUNTATO
   Scheda tecnica
TipoScaldaletto elettrico ad una piazza
Dimensioni150 x 80 cm
TessutoTrapuntato
LavaggioA mano a 40° con sapone delicato

In lavatrice a 40° con ciclo delicato

ControlloTelecomando con display, rimovibile
Temperatura6 livelli di calore
Funzioni specialiRiscaldamento rapido

App Imetec Remote per Android e iOS

TimerAutospegnimento dopo 1 ora o 9 ore
SicurezzaSistema brevettato Electro Block®
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *