Scaldaletto elettrico singolo MEDISANA HU 665 100% poliestere

Lo scaldaletto elettrico Medisana HU 665 in tessuto 100% poliestere, per letto ad una piazza

Lo scaldaletto elettrico Medisana HU 665 in tessuto 100% poliestere, per letto ad una piazza

Ben ritrovati! Parliamo oggi di uno scalda materasso termico proposto dalla casa tedesca Medisana. Più precisamente avremo modo di conoscere le caratteristiche dello scaldaletto elettrico HU 665, adatto per letti ad una piazza.

In sintesi, possiamo subito dire che si tratta di uno scaldaletto che si prende cura del vostro benessere notturno in modo semplice, pratico, e perché no, conveniente.

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLO SCALDALETTO!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLO SCALDALETTO E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


Il coprimaterasso termico Medisana HU 665 ha un design molto semplice e gradevole, grazie al classico color bianco del tessuto. È ben rifinito con una solida orlatura cucita saldamente lungo tutto il suo perimetro. Va sistemato direttamente sul materasso.

Quattro grossi elastici cuciti agli angoli dello scaldaletto consentono di allacciarlo comodamente e saldamente al materasso, impedendone il movimento (molto utile per chi ha il sonno particolarmente agitato).

Le dimensioni, una volta steso, raggiungono i 150 x 80 centimetri, sufficienti a creare nel vostro letto una temperatura omogenea e salutare per tutto il corpo, favorendone il rilassamento muscolare.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Rapporto qualità prezzo da favola. Molto utili gli elastici per fissarlo al materasso. Mio figlio è veramente contento. Lo consiglio!

Regina E.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Lo scaldaletto elettrico HU 665 di Medisana è realizzato in morbido tessuto 100% poliestere. Pur trattandosi di una fibra sintetica, non va dimenticato che si tratta di un ottimo conduttore di calore, in grado di trattenere a lungo il tepore anche dopo aver spento lo scaldaletto.

Oltretutto, vi fa risparmiare qualcosina, in quanto è più economico di altri tessuti.

Come funziona


Lo scaldaletto si controlla per mezzo di un telecomando che va collegato da una parte alla presa di corrente, e dall’altra allo scaldaletto mediante lo spinotto con ganci di sicurezza, per evitare che si possa sfilare inavvertitamente.

Al centro del telecomando è posizionato un pratico interruttore che accende, spegne e imposta i livelli di temperatura desiderati. Una spia luminosa si accende quando lo scaldaletto è in funzione. Inoltre, il livello di temperatura selezionato viene indicato nel display.

Per il vostro comfort notturno avete a disposizione 3 livelli di temperatura. Se desiderate impostare, fin da subito, la temperatura più elevata per riscaldare gradevolmente il vostro letto in poco meno di 30 minuti, vi consigliamo di spostare l’interruttore del telecomando sulla posizione 3.

In seguito, potete cambiare a vostro piacimento il livello di temperatura, scegliendo fra gli altri 2 disponibili.

Per concludere, aggiungiamo che il telecomando è provvisto di un timer che spegne automaticamente il copri materasso termico dopo 3 ore di funzionamento continuo.

Il telecomando vi permette di impostare 3 livelli di calore. Il livello selezionato è inoltre mostrato nel display

Il telecomando vi permette di impostare 3 livelli di calore. Il livello selezionato è inoltre mostrato nel display

Sicurezza


A garanzia della vostra totale tranquillità, lo scaldaletto elettrico HU 665 è dotato di un sistema di sicurezza che disattiva automaticamente e istantaneamente lo scaldaletto in caso di surriscaldamento o guasto.

Facciamo inoltre presente che il coprimaterasso termico HU 665 è certificato secondo lo standard OEKO-TEX® 100: i prodotti tessili utilizzati sono conformi ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente. Vengono pertanto sottoposti regolarmente a severi controlli di qualità a garanzia della vostra totale sicurezza.

Quando non usate lo scaldaletto per un lungo periodo, è sempre preferibile staccare il telecomando dalla presa di corrente.

Inoltre vi ricordiamo che durante il normale funzionamento, è preferibile lasciare il telecomando lungo il bordo del letto, o riporlo eventualmente sul comodino. Non nascondetelo sotto il cuscino.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Ottimi materiali, riscalda molto bene e una volta spento si raffredda dopo molto tempo! A questo prezzo poi, non ho esitato un attimo! Promosso!

Marta Z.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


Questo scalda materasso può essere lavato sia a mano, sia in lavatrice, poiché il telecomando si può staccare.

Per il lavaggio a mano bastano un comune sapone liquido per capi delicati e una temperatura dell’acqua di circa 30°. Se ne avete la possibilità, lasciatelo in ammollo nella vasca da bagno.

Se preferite il lavaggio in lavatrice, abbiate l’accortezza di selezionare un programma per capi delicati (come ad esempio la lana), una temperatura di 30°, e la centrifuga a bassissima velocità.

Per asciugare lo scaldaletto elettrico, stendetelo all’aria aperta o su una superficie piana, cercando, finché è umido, di fargli riprendere le misure originali.

Solo quando è perfettamente asciutto, risistematelo sul letto, oppure piegatelo per bene e riponetelo nell’armadio fino all’arrivo della prossima stagione fredda.

Ah, non va lavato a secco. Evitate anche l’asciugatrice. Se non bastasse, ricordiamo che non va stirato, in quanto il calore del ferro da stiro potrebbe danneggiare il sistema elettrico al suo interno.

Dettaglio dello scaldaletto elettrico (ad ogni angolo è cucito un elastico per il fissaggio al materasso)

Dettaglio dello scaldaletto elettrico (ad ogni angolo è cucito un elastico per il fissaggio al materasso)

Conclusione


Lo scaldaletto elettrico Medisana HU 665 è uno scalda materasso termico progettato per garantirvi il massimo comfort con una spesa che onestamente non ci vergogniamo a definire irrisoria.

Il telecomando ad interruttore unico è estremamente semplice e pratico, e vi permette di scegliere tra 3 temperature: minima, media e massima.

Molto comodi tra l’altro gli elastici per allacciare lo scaldaletto al materasso.

La qualità tedesca è garantita da elevati standard, grazie alla certificazione OEKO-TEX® 100.

Lo consigliamo a chi desidera acquistare un prodotto buono e sicuro, e allo stesso tempo veramente economico, per riscaldare delicatamente il proprio corpo e rilassare la muscolatura dopo una lunga giornata di lavoro!

E voi, che ne dite?

Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo scaldaletto. Se hai deciso che questo è lo scaldaletto elettrico che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

SCALDALETTO ELETTRICO SINGOLO MEDISANA HU 665 100% POLIESTERESCALDALETTO ELETTRICO SINGOLO MEDISANA HU 665 100% POLIESTERE
   Scheda tecnica
TipoScaldaletto elettrico ad una piazza
Dimensioni150 x 80 cm
Tessuto100% poliestere
LavaggioA mano a 30° con sapone delicato

In lavatrice a 30° con ciclo delicato

ControlloTelecomando con display, rimovibile
Temperatura3 livelli di calore
TimerSpegnimento automatico dopo 180 minuti
SicurezzaProtezione dal surriscaldamento

Standard OEKO-TEX® 100

PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *