Scaldaletto elettrico ad angoli per letto singolo MEDISANA HU 650 con zona piedi extra calda

Lo scaldaletto elettrico ad angoli Medisana HU 650 in morbidissimo cotone, per letto ad una piazza

Lo scaldaletto elettrico ad angoli Medisana HU 650 in morbidissimo cotone, per letto ad una piazza

Ben ritrovati! Un’altra recensione ci attende: vogliamo oggi presentarvi uno scalda materasso termico ad angoli proposto dalla casa tedesca Medisana. Più precisamente avremo modo di conoscere le caratteristiche dello scaldaletto elettrico HU 650, adatto per letti ad una piazza.

Possiamo già anticipare che si tratta di uno scaldaletto che si prende cura del vostro benessere notturno in modo semplice, pratico e molto confortevole anche grazie ad un calore decisamente più elevato nella zona piedi.

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLO SCALDALETTO!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLO SCALDALETTO E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


Il coprimaterasso termico Medisana HU 650 ha un design molto semplice e gradevole, optando per un colore che non passa mai di moda: il classico ed immacolato bianco. È ben rifinito con una solida orlatura cucita saldamente lungo tutto il suo perimetro.

Stendete il vostro scaldaletto sul materasso con cura, avendo l’accortezza di eliminare con un tocco della mano eventuali arricciature o pieghe del tessuto. Ora, tendendo le bande elastiche, allacciatelo saldamente al materasso come si fa con un comune lenzuolo ad angoli.

Capite bene che stiamo parlando di uno scaldaletto che, rimanendo ben ancorato al materasso, risulta molto utile soprattutto a chi si gira e rigira nel letto nel cuore della notte.

Guardiamo ora le dimensioni: è interessante notare che sono universali e si adattano facilmente a letti ad una piazza le cui misure raggiungono i 200 x 90 cm, oppure 200 x 100 cm.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Ottimo coprimaterasso, una volta fissato al letto non si muove più. Distribuisce in maniera molto uniforme il calore, donando un grande senso di rilassamento. Per me un ottimo acquisto!

Amanda R.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Lo scaldaletto elettrico ad angoli HU 650 di Medisana è realizzato in morbido cotone stretch di ottima qualità.

Parliamo quindi, di un cotone che contiene una piccola percentuale di fibra sintetica che lo rende più elastico, senza tuttavia alterarne le qualità. Non dobbiamo dimenticare infatti, che il cotone è pur sempre una fibra naturale di grande pregio. È molto confortevole, resistente e soprattutto è in grado di favorire il mantenimento del calore corporeo durante tutta la notte.

Estremamente semplice da usare: bastano pochi minuti per far diventare il vostro letto caldo e accogliente

Estremamente semplice da usare: bastano pochi minuti per far diventare il vostro letto caldo e accogliente

Come funziona


Lo scaldaletto elettrico Medisana HU 650 vi arriverà a casa fornito di un semplice e pratico telecomando che va collegato da una parte alla presa di corrente, e dall’altra allo scaldaletto mediante lo spinotto con ganci di sicurezza, per evitare che si possa sfilare inavvertitamente.

Tramite un unico e semplice interruttore a scorrimento, posto sul lato destro del telecomando, potete accendere, spegnere e impostare i livelli di temperatura. Una spia luminosa si accende quando lo scaldaletto è in funzione. Per assicurarvi il massimo comfort durante il sonno avete a disposizione ben 4 livelli di temperatura.

Scegliendo fin da subito il livello 4, vale a dire la temperatura più elevata, avete la possibilità di riscaldare efficacemente il vostro letto in poco meno di 30 minuti. Dopodiché, se lo desiderate, potete cambiare il livello di temperatura scegliendo fra gli altri 3 disponibili, per garantirvi il grado di calore che fa al caso vostro in quel preciso momento.

Come se non bastasse, questo scaldaletto è studiato per garantirvi una zona piedi decisamente più calda: ideale pertanto per chi soffre di piedi freddi.

Concludiamo dicendo che il telecomando è provvisto di un timer che spegne automaticamente il coprimaterasso termico dopo 3 ore di funzionamento continuo.

Il telecomando vi permette di impostare ben 4 livelli di calore (notare la funzione auto stop indicata nel bollino al centro)

Il telecomando vi permette di impostare ben 4 livelli di calore (notare la funzione auto stop indicata nel bollino al centro)

Sicurezza


A garanzia della vostra totale tranquillità, lo scaldaletto elettrico Medisana HU 650 è dotato di un sistema di sicurezza che disattiva automaticamente e istantaneamente lo scaldaletto in caso di surriscaldamento o guasto.

Quando non usate lo scaldaletto per un lungo periodo, è sempre preferibile staccare il telecomando dalla presa di corrente.

Inoltre vi ricordiamo che durante il normale funzionamento, è preferibile lasciare il telecomando lungo il bordo del letto, o riporlo eventualmente sul comodino. Non nascondetelo sotto il cuscino.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Caldo e comodo, gli angoli sono utilissimi perché di notte mi muovo parecchio. Già a livello 1 è caldissimo. Sono molto soddisfatta!

Maurizia L.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


Questo scalda materasso può essere lavato a mano: basta un comune sapone liquido per capi delicati e una temperatura dell’acqua di circa 30°. Se ne avete la possibilità, lasciatelo in ammollo nella vasca da bagno.

Abbiate poi l’accortezza di risciacquarlo con cura più volte per togliere ogni traccia di detersivo dal tessuto. A questo punto, non vi resta che stenderlo all’aria aperta per l’asciugatura, cercando finché è umido di fargli riprendere le misure originali.

Solo quando è perfettamente asciutto, potete riposizionarlo sopra il materasso a agganciarlo grazie ai comodi angoli elasticizzati. Oppure piegatelo per bene e riponetelo nell’armadio fino all’arrivo della prossima stagione fredda.

Vi ricordiamo che questo scalda materasso termico non va lavato a secco! Evitate inoltre l’asciugatrice e il ferro da stiro, in quanto la stiratura potrebbe danneggiare il sistema elettrico al suo interno.

I comodi angoli dello scaldaletto Medisana HU 650 sono utilissimi soprattutto per chi ha il sonno agitato

I comodi angoli dello scaldaletto Medisana HU 650 sono utilissimi soprattutto per chi ha il sonno agitato

Conclusione


Lo scaldaletto elettrico Medisana HU 650 è uno scalda materasso termico ad angoli studiato per assicurarvi il massimo comfort notturno con una spesa contenuta.

Il telecomando ad interruttore unico è estremamente semplice e pratico, e vi permette di scegliere tra 4 temperature.

Molto comodi gli angoli elastici per allacciare lo scaldaletto al materasso.

Lo consigliamo a chi desidera acquistare un prodotto buono e sicuro, particolarmente indicato per persone che hanno il sonno agitato.

Tra l’altro, grazie alla zona piedi extra calda, è inoltre l’ideale per le persone che soffrono di piedi freddi.

E voi, che ne dite?

Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo scaldaletto. Se hai deciso che questo è lo scaldaletto elettrico che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

SCALDALETTO ELETTRICO SINGOLO MEDISANA HU 650 CON ZONA PIEDI EXTRA CALDAScaldaletto elettrico ad angoli per letto singolo Medisana HU 650 con zone piedi extra calda in tessuto cotone
   Scheda tecnica
TipoScalda materasso termico ad angoli ad una piazza

Zona piedi extra calda

Dimensioni200 x 90 cm (adatto anche a letti 200 x 100 cm)
TessutoCotone
LavaggioA mano a 30° con sapone delicato
ControlloTelecomando rimovibile
Temperatura4 livelli di calore
TimerSpegnimento automatico dopo 180 minuti
SicurezzaProtezione dal surriscaldamento
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *