Poncho elettrico per cervicale e schiena NAVARIS, mantellina termica 130 x 180 cm in pile con motivo a scacchi bianchi e neri, con 3 temperature regolabili e timer

Terapeutico e rilassante
Il poncho elettrico per cervicale e schiena NAVARIS, mantellina termica 130 x 180 cm in pile con motivo a scacchi bianchi e neri, con 3 temperature regolabili e timer
Il poncho elettrico per cervicale e schiena NAVARIS, mantellina termica 130 x 180 cm in pile con motivo a scacchi bianchi e neri, con 3 temperature regolabili e timer

Recensione del poncho elettrico

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Benvenuti ancora una volta! Il protagonista della recensione di quest’oggi è un poncho elettrico ideato dalla casa tedesca NAVARIS. Caratteristiche salienti del poncho: tessuto in morbida microfibra traspirante, dimensioni extralarge, 3 livelli differenti di calore, spegnimento automatico dopo 3 ore di funzionamento continuo.

Il poncho termico Navaris è particolarmente indicato per riscaldare e rilassare la muscolatura del collo, della schiena e delle spalle. Una volta indossato, infatti, rilascia un calore terapeutico e benefico che aiuta a sciogliere le contratture muscolari causate dal freddo, dall’umidità o anche dallo stress da lavoro.

Sottolineiamo inoltre l’eccellente rapporto qualità prezzo.

  Mostrami la scheda tecnica del poncho elettrico!
  Mostrami il PREZZO del poncho elettrico e le opinioni degli acquirenti!

Formato e dimensioni


Osserviamo più da vicino il poncho Navaris. Primo dettaglio: il colore. Il soffice tessuto interno è nero, interamente nero. L’esterno, che rimane sempre in bella vista, ha una piacevole fantasia a quadrettoni bianchi e neri.

Secondo dettaglio: la forma a U. Questa particolarità fa sì che il poncho, una volta infilato, possa aderire perfettamente al collo, apportando un calore terapeutico nella zona cervicale. Poi, scendendo lungo il corpo, come una mantella, riscalda adeguatamente non solo le spalle e la schiena, ma anche le braccia e i pettorali.

Un altro dettaglio importante: le misure. Si attestano a 183 cm per la lunghezza e 130 cm per la larghezza.

Un altro modo di utilizzare il poncho termico? Senz’altro! Si può stenderlo sul proprio letto e usarlo come una calda coperta elettrica. In fondo le sue misure ve lo permettono!

Cosa dice chi l’ha comprato

  Per chi come me soffre molto il freddo e l’umidità si tratta di un poncio eccezionale! Quando guardo la tv in divano lo indosso sempre, mi fa stare benissimo. Mi sento sicuramente di consigliarne l’acquisto, non rimarrete delusi!

Clara R.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Per questo poncho termico, Navaris si è orientata verso un tessuto sintetico: il pile. Questo materiale non solo è molto caldo e morbido, ma è anche leggero, non si restringe ed è facilmente lavabile. Senza contare che è anallergicotraspirante, consentendo al corpo di restare caldo senza sudare.

Pertanto sarà piacevole rimanere avvolti nel suo caldo abbraccio!

Il poncho elettrico per cervicale e schiena NAVARIS in primo piano, in morbidissimo pile anallergico e traspirante
Il poncho elettrico per cervicale e schiena NAVARIS in primo piano, in morbidissimo pile anallergico e traspirante

Come funziona


Il poncho elettrico Navaris è provvisto di un telecomando elettronico molto pratico e semplice da usare. Prima della messa in funzione, bisogna collegarlo da una parte alla presa di casa, e dall’altra al poncho, mediante uno spinotto con ganci di sicurezza.

Al centro del telecomando trova posto un grande interruttore che consente di accendere e spegnere il poncho, oltre che selezionare 3 livelli diversi di temperatura: minima, media e massima. Il livello di temperatura impostato appare sul display posto al di sopra dell’interruttore.

Naturalmente avete la possibilità di scegliere l’intensità del calore in qualunque momento, adattando la temperatura ai vostri bisogni del momento. Ad esempio, potete partire dalla temperatura minima che corrisponde al livello 1, e aumentare gradualmente il calore fino ad arrivare al livello 3 che corrisponde alla temperatura massima. In questo modo si andrà a creare all’interno del poncho un piacevole e gradevole calore, benefico e terapeutico per il collo, la schiena, le spalle e più in generale tutto il corpo fin oltre la cinta.

Funzioni speciali


Potete indossare tranquillamente il vostro poncho a lungo, senza paura di appisolarvi, in quanto il telecomando è provvisto di un timer che lo spegne automaticamente dopo 3 ore di utilizzo continuo. Non c’è nulla da temere quindi: chiudete gli occhi e lasciatevi coccolare dal suo calore benefico. 

Cosa dice chi l’ha comprato

  Ricevuto come regalo, da quando l’ho cominciato ad usare non ne posso più fare a meno. Le dimensioni sono enormi, quindi va bene anche a chi è molto alto. Io sono piccolina e ci sto dentro fino alle ginocchia! Mi piace anche l’idea che si possa aprire e stendere sul divano come coperta elettrica per due. Consigliato!

Alessandra F.

Ulteriori opinioni

Sicurezza


Il poncho elettrico Navaris è dotato di un sistema di sicurezza che lo disattiva automaticamente e istantaneamente in caso di guasti o surriscaldamento, a garanzia della vostra totale sicurezza.

È bene ricordare che, durante il funzionamento, il telecomando dovrebbe essere sempre lasciato in bella vista, magari appoggiato sul comodino o sul bracciolo del divano, così da evitare di spegnere o accendere involontariamente la mantellina termica, o di impostare inavvertitamente una temperatura non desiderata.

Quando non lo usate, ricordatevi di staccare sempre la spina dalla presa di corrente.

Il poncho elettrico per cervicale e schiena NAVARIS, con in primo piano il telecomando che vi permette di regolare 3 temperature diverse (e che spegne automaticamente la mantellina dopo 3 ore di funzionamento continuo)
Il poncho elettrico per cervicale e schiena NAVARIS, con in primo piano il telecomando che vi permette di regolare 3 temperature diverse (e che spegne automaticamente la mantellina dopo 3 ore di funzionamento continuo)

Lavaggio


Per il poncho elettrico Navaris, avete la possibilità di scegliere fra il lavaggio a mano e quello in lavatrice.

Qualche consiglio per lavarlo al meglio? È presto detto. Per il lavaggio a mano usate un sapone neutro per capi delicati (magari quello che abitualmente usate per la lana), e fatte in modo che la temperatura dell’acqua sia di circa 30°C. Cercate di risciacquarlo con cura per togliere ogni residuo di detersivo. L’asciugatura va fatta possibilmente all’aperto e su una superficie piana.

Volete usare la lavatrice per risparmiare tempo e fatica? Allora impostate un ciclo di lavaggio per capi delicati abbinato a un detergente neutro, impostando la temperatura dell’acqua a 30°C. Anche in questo caso, potete asciugare il poncho all’aria aperta o, se ne avete la possibilità, potete usare l’asciugatrice di casa impostando un programma delicato.

Vi ricordiamo infine che il poncho termico Navaris non va mai lavato a secco, e non va nemmeno stirato.

Il poncho elettrico NAVARIS è realizzato in materiali caldi e soffici per assicurare il massimo comfort alle vostre spalle, braccia e collo (all'occorrenza può diventare anche un elegante copriletto invernale)
Il poncho elettrico NAVARIS è realizzato in materiali caldi e soffici per assicurare il massimo comfort alle vostre spalle, braccia e collo (all’occorrenza può diventare anche un elegante copriletto invernale)

 Conclusione


Il poncho elettrico NAVARIS è una mantellina termica molto facile da usare, rilassante, pratica da indossare, e ideale per riscaldare e portare benessere a diverse parti del corpo, come collo, spalle, schiena e braccia.

Si attiva mediante un semplicissimo telecomando che consente di impostare 3 livelli di calore: minimo, medio e massimo. È provvisto inoltre di un timer che spegne il poncho automaticamente dopo 3 ore di utilizzo continuo.

Il tessuto è molto morbido, caldo e traspirante, e può essere lavato sia a mano, sia in lavatrice.

Tra l’altro, grazie alle sue misure abbondanti di 130 x 183 cm, può essere steso sul letto o sul divano di casa ed essere usato come coperta termica.

Consigliamo questo poncho a tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto semplice e sicuro da tenere in casa, per rilassare la muscolatura e alleviare dolori come cervicali, mal di schiena, e artrosi.

Eccezionale il rapporto qualità prezzo.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questo è il poncho elettrico che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Poncho elettrico per cervicale e schiena NAVARIS, mantellina termica 130 x 180 cm in pile con motivo a scacchi bianchi e neri, con 3 temperature regolabili e timerIl poncho elettrico per cervicale e schiena NAVARIS, mantellina termica 130 x 180 cm in pile con motivo a scacchi bianchi e neri, con 3 temperature regolabili e timer
   Scheda tecnica
Tipo Poncho elettrico, mantellina termica
Dimensioni 130 x 183 cm
Tessuto Sintetico, 100% poliestere
Lavaggio A mano a 30° con sapone delicato, in lavatrice a 30° con ciclo delicato
Controllo Telecomando con display, rimovibile
Temperatura 3 livelli di calore (basso, medio, alto)
Timer Spegnimento automatico programmabile dopo 3 ore
Sicurezza Protezione dal surriscaldamento, registrato come prodotto sicuro e marchiato CE e GS
Prezzo Clicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi