Termoforo elettrico per divano BEURER HK 48 COSY, cuscino termico per scaldare e rilassare collo e schiena in morbido micropile traspirante

Acquisto consigliato
Il termoforo elettrico per divano BEURER HK 48 COSY è un cuscino termico per scaldare e rilassare la muscolatura di collo e schiena, realizzato in morbido micropile traspirante
Il termoforo elettrico per divano BEURER HK 48 COSY è un cuscino termico per scaldare e rilassare la muscolatura di collo e schiena, realizzato in morbido micropile traspirante

Recensione del termoforo Beurer

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Ben ritrovati ancora una volta! Eccoci pronti insieme a voi per conoscere un termoforo elettrico di BEURER, sicuramente un termoforo particolare per la sua forma e per le sue funzioni.

Ci troviamo infatti di fronte al cuscino termico HK 48 COSY, ideale per riscaldare efficacemente diverse parti del corpo (collo, spalle, schiena, addome, gambe).

Il termoforo si avvale di un tessuto estremamente caldo e confortevole in micropile, di 3 livelli di calore, e di un sistema di sicurezza molto valido.

Oltretutto, fa la sua parte anche il prezzo, decisamente conveniente.

  Mostrami la scheda tecnica del termoforo Beurer!
  Mostrami il PREZZO del termoforo Beurer e le opinioni degli acquirenti!

Formato e dimensioni


Il termoforo HK 48 Cosy è un cuscino vero e proprio, un cuscino termico. Beurer lo ha realizzato in due tonalità cromatiche differenti: da una parte spicca un acceso marrone scuro, dall’altra parte fa capolino un delicato color crema. Precisiamo che il cuscino elettrico può essere usato indifferentemente da entrambe le parti.

Ma come si usa? La risposta è semplice: basta posizionarlo sulle parti del corpo che necessitano di calore e comfort. In questo modo potete usufruire di tutto il piacevole tepore che è in grado di offrirvi per il vostro benessere personale. Adesso diamo un’occhiata alle misure. La lunghezza arriva a 40 cm, mentre la larghezza a 30 cm. Non male per un cuscino termico!

Diciamo anche che è sfoderabile, per cui il rivestimento esterno può essere tranquillamente tolto e lavato dopo l’uso.

Quando il termoforo elettrico non viene adoperato per il riscaldamento, può rimanere come un normale cuscino sul divano di casa o sulla vostra poltrona, come complemento d’arredo, e farà decisamente la sua bella figura.

Cosa dice chi l’ha comprato

  Ottimo cuscino per riscaldare per bene la muscolatura e non sentire freddo durante le lunghe giornate passate in divano. Va bene la coperta, ma un cuscino caldo sotto la schiena è tutta un’altra musica! Promosso a pieni voti!

Clara B.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Per il termoforo HK 48 Cosy Beurer ha scelto un tessuto sintetico: precisamente il micropile. Come sicuramente saprete, questo materiale è molto caldo e morbido. Senza contare che è anche leggero, non si restringe ed è facilmente lavabile. Ma, soprattutto, è altamente traspirante, consentendo al corpo di restare caldo senza sudare.

Pertanto il comfort e il benessere sono assicurati!

L'altro lato del cuscino termico da divano BEURER HK 48 COSY, che ricordiamo essere realizzato in morbido micropile traspirante
L’altro lato del cuscino termico da divano BEURER HK 48 COSY, che ricordiamo essere realizzato in morbido micropile traspirante

Come funziona


Il termoforo elettrico HK 48 Cosy di Beurer si riscalda grazie ad un telecomando elettronico, con display, molto semplice e pratico da usare.

Pensate che con un solo e semplicissimo interruttore, potete impostare tutte le funzioni necessarie per una resa ottimale del cuscino termico. Infatti potete accenderlo, spegnerlo e selezionare 3 livelli differenti di calore.

Quando il termoforo è acceso, il livello di temperatura selezionato compare chiaramente nel display. Consigliamo di accendere il termoforo partendo sempre dal livello 3, cioè il più elevato. In questo modo il cuscino termico si riscalda rapidamente alla massima temperatura.

In seguito potete scegliere fra gli altri 2 livelli disponibili, per continuare a godere di un calore benefico e prolungato per tutto il tempo che vorrete.

Funzioni speciali


Il telecomando è provvisto di un timer che spegne automaticamente il termoforo elettrico dopo circa 90 minuti di funzionamento continuo.

Potete quindi rilassarvi, o al limite anche appisolarvi in tutta tranquillità e sicurezza.

Cosa dice chi l’ha comprato

  Comprato come regalo per la mia nonna con problemi di cervicale e dolori lombari. Dopo pochi giorni mi ha telefonato contentissima. Il cuscino è morbido e comodo per appoggiare sia il collo che le schiena, ottimi i materiali. A quanto mi ha detto, il calore è piacevole e allevia i dolori e le tensioni muscolari. A dire il vero sto pensando di prenderne uno anche per me! Brava Beurer!

Silvia T.

Ulteriori opinioni

Sicurezza


A garanzia della vostra totale tranquillità, il termoforo elettrico Beurer HK 48 è dotato di un sistema di sicurezza denominato BSS (Beurer Safety System, sistema di sicurezza Beurer), che spegne immediatamente il termoforo in caso di guasto o surriscaldamento.

Vi ricordiamo che quando non usate il termoforo, è preferibile staccare sempre la spina dalla presa di corrente.

Ricordiamo inoltre che il cuscino termico di Beurer è certificato secondo lo standardOEKO‑TEX® 100: i prodotti tessili utilizzati sono conformi ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente. Vengono pertanto sottoposti regolarmente a severi controlli di qualità a garanzia della vostra totale sicurezza.

Il cuscino elettrico BEURER HK 48 COSY si adatta a qualsiasi salotto ed è utilizzabile da ambedue i lati
Il cuscino elettrico BEURER HK 48 COSY si adatta a qualsiasi salotto ed è utilizzabile da ambedue i lati

Lavaggio


Il lavaggio del termoforo HK 48 è semplicissimo. Intanto bisogna precisare che è lavabile solo il rivestimento esterno in micropile, in quanto può essere tolto e quindi lavato sia a mano, sia in lavatrice.

Per un lavaggio adeguato, basta scegliere un detergente delicato, mentre la temperatura dell’acqua deve essere di circa 30°C.

Dopo il lavaggio, stendetelo all’aria per renderlo completamente asciutto. Il rivestimento non va mai lavato a secco, e non va nemmeno stirato.

Per il cuscino interno, invece, non è consentito nessun tipo di lavaggio.

Il termoforo elettrico BEURER HK 48 COSY si scalda in maniera uniforme, donandovi un salutare tepore alle spalle o alla schiena
Il termoforo elettrico BEURER HK 48 COSY si scalda in maniera uniforme, donandovi un salutare tepore alle spalle o alla schiena

 Conclusione


Il termoforo elettrico HK 48 COSY di Beurer è un cuscino termico da divano di ottima fattura, realizzato in micropile, tessuto molto caldo, morbido e traspirante.

Inoltre è certificato secondo gli standard OEKO‑TEX® 100: i prodotti tessili utilizzati sono conformi ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente.

Semplicissimo da usare: con un solo interruttore del telecomando potete selezionare 3 livelli di calore diversi da personalizzare secondo le vostre esigenze del momento.

Un utile timer permette lo spegnimento automatico del termoforo dopo circa 90 minuti di utilizzo prolungato.

A chi può essere utile? Lo consigliamo a tutti coloro che, durante il giorno o nei momenti di relax, desiderano usufruire di un confortevole e benefico calore in più parti del corpo: collo, schiena, o anche addome.

Ideale per rilassare la muscolatura indolenzita dopo una lunga giornata di lavoro, passata magari in ambienti freddi, o peggio, all’aperto.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questo è il termoforo Beurer che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Termoforo elettrico per divano BEURER HK 48 COSY, cuscino termico per scaldare e rilassare collo e schiena in morbido micropile traspiranteIl termoforo elettrico per divano BEURER HK 48 COSY è un cuscino termico per scaldare e rilassare la muscolatura di collo e schiena, realizzato in morbido micropile traspirante
   Scheda tecnica
TipoTermoforo elettrico da divano per collo e schiena
Dimensioni40 x 30 cm
TessutoMicropile traspirante
LavaggioA mano a 30° con sapone delicato, in lavatrice a 30° con ciclo delicato (fodera esterna)
ControlloTelecomando con display, rimovibile
Temperatura3 livelli di calore
TimerSpegnimento automatico dopo circa 90 minuti
SicurezzaSistema BSS di Beurer, standard OEKO‑TEX® 100
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi