Coperta elettrica matrimoniale IMETEC Intellisense 180 x 180 cm

Coperta elettrica matrimoniale Imetec Intellisense 180 x 180 cm, con doppio telecomando

Coperta elettrica matrimoniale Imetec Intellisense 180 x 180 cm, con doppio telecomando

Benvenuti! Andiamo oggi a recensire la termocoperta Intellisense della ormai nota casa italiana Imetec. Più precisamente, parliamo di una coperta elettrica in versione matrimoniale, dal tessuto morbido, caldo ed elegante, in grado di riscaldare il vostro letto in soli 5 minuti, grazie alla esclusiva tecnologia Intellisense.

Anche in questo caso, Imetec non si smentisce, proponendo un prodotto molto tecnologico, ma nel contempo semplice e pratico da usare, ideale per soddisfare in pieno le vostre esigenze di coppia.

Ah, se invece di una coperta elettrica stavate cercando un plaid matrimoniale da divano, potete postarvi a leggere questa recensione: coperta elettrica matrimoniale Imetec Intellisense 180 x 140 cm in microfibra.

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLA COPERTA ELETTRICA!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLA COPERTA ELETTRICA E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


La prima cosa che salta subito all’occhio è l’elegante colorazione chiara, cremosa, molto luminosa, che sicuramente riuscirà ad armonizzarsi facilmente nella vostra camera da letto.

La coperta elettrica è quadrata, tant’è che le dimensioni sono esattamente di 180 x 180 centimetri.

Cosa dice chi l’ha comprata

 Bella, bella e ancora bella! E soprattutto non pensavo fosse così leggera! Mi piace molto la possibilità di selezionare il grado di calore desiderato in maniera indipendente. Sono davvero soddisfatta!

Luisella U.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Il tessuto in poliestere di questo plaid elettrico ha delle caratteristiche ben precise: è molto caldo ed estremamente morbido, è leggero, resistente all’usura e facilmente lavabile.

Inoltre ha la capacità di trattenere il calore del corpo, pur favorendo una sana traspirazione.

Perfetto quindi per per garantirvi benessere e comfort per tutta la nottata!

Un primo piano del morbidissimo tessuto della coperta elettrica matrimoniale Imetec Intellisense

Un primo piano del morbidissimo tessuto della coperta elettrica matrimoniale Imetec Intellisense

Come funziona


La coperta elettrica matrimoniale Imetec è provvista non di uno, bensì di due telecomandi elettronici con display, che consentono di poter regolare separatamente la temperatura delle due metà della coperta.

E questo è un gran bel vantaggio, poiché ogni persona è freddolosa a modo suo, e il doppio telecomando, perciò, soddisfa convenientemente le esigenze di ognuno.

Prima di mettere in funzione la coperta termica, bisogna collegare i telecomandi: da una parte alla presa di corrente, dall’altra alla coperta, mediante gli appositi spinotti con ganci di sicurezza.

Ora guardiamo da vicino i telecomandi: sul retro di ognuno è posizionato il tasto che accende e spegne la relativa metà della coperta elettrica. Sul fronte, invece, trova posto un altro tasto che permette di selezionare ben 6 livelli differenti di calore.

Una volta accesa una parte della coperta, o anche tutte e due, la tecnologia Intellisense, prerogativa di Imetec, attiva subito la temperatura più alta, la 6, vale a dire il riscaldamento rapido. In questo modo in soli 5 minuti la vostra coperta diventerà meravigliosamente calda e pronta per accogliervi!

In seguito, quando la coperta elettrica è in temperatura, avete a disposizione altri 5 livelli di calore per continuare ad usufruire di un benefico e rilassante tepore, a seconda delle proprie necessità.

Ma non è ancora finita! Un timer, posto sempre sul fronte del telecomando, permette di selezionare la durata del riscaldamento che di 1 ora o 9 ore. Trascorso tale periodo, la coperta elettrica si spegne da sola.

Con i telecomandi potete controllare in maniera indipendente le due zone della coperta elettrica, impostando fino a 6 livelli di temperatura

Con i telecomandi potete controllare in maniera indipendente le due zone della coperta elettrica, impostando fino a 6 livelli di temperatura

Funzioni speciali


Questa coperta elettrica è dotata di una tecnologia brevettata da Imetec denominata Intellisense, che permette di mantenere automaticamente lo stesso livello di comfort durante tutto il periodo di utilizzo della coperta termica, indipendentemente dalle variazioni di temperatura ambientali.

Il risultato è dunque il mantenimento di un piacevole e sano tepore, senza variazioni sgradite o eccessi.

Sicurezza


A garanzia della vostra sicurezza, Imetec ha dotato questa coperta elettrica di un sistema di protezione esclusivo e brevettato, denominato Electro Block®, che spegne immediatamente la coperta termica in caso di guasto o surriscaldamento.

Quando la coperta non viene utilizzata per un periodo più o meno lungo, vi consigliamo di staccare sempre i telecomandi dalle prese di corrente.

Durante il funzionamento, è bene ricordare che i telecomandi non dovrebbero mai essere lasciati sotto la coperta: posateli eventualmente sui comodini, così da evitare di spegnere o accendere involontariamente la coperta, o di impostare una temperatura non gradita.

Cosa dice chi l’ha comprata

 Un calore piacevolissimo, oltre le mie aspettative! La consiglio a tutti quelli che amano passare le serate a letto a guardare la TV al calduccio. Tra l’altro, è proposta ad un prezzo davvero concorrenziale!

Corrado L.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


La termocoperta Imetec Intellisense può essere comodamente lavata sia a mano, sia in lavatrice, senza particolari problemi.

Prima di tutto, dovete scollegare i telecomandi agendo sugli appositi spinotti di sicurezza.

Se decidete di lavare la coperta a mano, immergetela nell’acqua ad una temperatura di 40 °C, avendo cura di usare un detergente liquido per capi delicati. Lasciatele il plaid in ammollo per un po’ di tempo, quindi risciacquatelo con cura per togliere ogni residuo di detersivo.

Se invece avete poco tempo e preferite la lavatrice, scegliete un ciclo di lavaggio a 40 °C e la centrifuga alla velocità più bassa. Per una adeguata asciugatura, la coperta termica va stesa all’aria aperta, possibilmente su una superficie piana, cercando, finché è umida, di fargli riprendere le misure originali.

Tenete presente che la coperta elettrica può essere asciugata anche nell’asciugatrice di casa, se ne avete la possibilità.

Ricordatevi infine che la coperta elettrica non va stirata in quanto il calore del ferro da stiro potrebbe danneggiarla. E non va nemmeno lavata a secco!

La confezione della vostra nuova coperta elettrica matrimoniale Imetec Intellisense

La confezione della vostra nuova coperta elettrica matrimoniale Imetec Intellisense

 Conclusione


Imetec Intellisense è una coperta elettrica in formato matrimoniale di ottima qualità sia per la tecnologia innovativa, sia per i materiali usati. Inoltre è pratica, sicura ed anche molto elegante.

Grazie ai due telecomandi è possibile impostare la temperatura in modo indipendente per le due metà della coperta. Inoltre, la funzione di riscaldamento rapido porta in temperatura la coperta in soli 5 minuti! Avete inoltre a disposizione altri 5 livelli di calore per garantire a voi e al vostro compagno il massimo comfort!

Per non parlare della sicurezza, garantita dal sistema brevettato Electro Block® di Imetec.

Consigliata a chi ama guardare la TV standosene al calduccio nel proprio letto, perfetta per i momenti di relax a due, o quando si desidera riposare al calduccio per rilassarsi dopo una lunga giornata di duro lavoro!

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale della tua nuova coperta termica. Se hai deciso che questa è la coperta elettrica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

COPERTA ELETTRICA MATRIMONIALE IMETEC INTELLISENSECoperta elettrica matrimoniale da divano di Imetec 180 x 180 cm, con doppio telecomando
   Scheda tecnica
TipoCoperta elettrica matrimoniale
Dimensioni180 x 180 cm
Tessuto100% poliestere
LavaggioA mano a 40° con sapone delicato

In lavatrice a 40° con ciclo delicato

ControlloDue telecomandi con display, rimovibili
Temperatura6 livelli di calore
Funzioni specialiRiscaldamento rapido
TimerAutospegnimento dopo 1 ora o 9 ore
SicurezzaSistema brevettato Electro Block®
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *