Scaldapiedi elettrico a riscaldamento rapido BEURER FW 20 COSY in pile e peluche

Scaldapiedi elettrico BEURER FW 20 COSY in morbidissimo pile e peluche, per tenere i vostri piedi al caldo in maniera elegante, semplice e sicura

Scaldapiedi elettrico BEURER FW 20 COSY in morbidissimo pile e peluche, per tenere i vostri piedi al caldo in maniera elegante, semplice e sicura

Salve a tutti! Bentornati ancora una volta in questo caldo sito dove, stavolta, andremo ad esaminare insieme a voi un piccolo ma utile apparecchio elettrico proposto dalla nota casa tedesca Beurer.

Parliamo dello scaldapiedi elettrico FW 20 COSY, che ha un compito ben preciso da svolgere: scaldare efficacemente i vostri piedi nel periodo invernale.

Per riuscirci, lo scaldapiedi si avvale di un tessuto caldo e morbido, di un telecomando con il quale potete selezionare ben 3 livelli di calore, e di un dispositivo di sicurezza proprietario di Beurer che vi farà rimanere tranquilli mentre i vostri piedi se ne stanno comodamente al calduccio.

E se non vi basta, questo scaldapiedi ha pure un ottimo rapporto qualità prezzo!

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLO SCALDAPIEDI ELETTRICO!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLO SCALDAPIEDI ELETTRICO E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


Lo scaldapiedi elettrico FW 20 COSY è praticamente composto di due parti: una esterna e una interna, curata con una solida e resistente bordatura di color bruno. Il sacco interno (per capirsi dove si infilano i piedi), è estraibile e anche lavabile.

Diamo ora un’occhiata alle misure. Metro alla mano, raggiungiamo queste dimensioni: lunghezza 26 centimetri, larghezza 32 centimetri e profondità 26 centimetri. Con questi numeri, capite bene che l’ampiezza dello scaldapiedi è studiata per dare il giusto spazio ai vostri piedi.

 

Cosa dice chi l’ha comprato

 Comprato per mia mamma, ne è rimasta entusiasta! Lo tiene vicino alla poltrona, così adesso può finalmente guardarsi in pace la TV con i piedi al calduccio! Tra l’altro, è un prodotto made in Germany, il che di questi tempi non è poco! Sono contenta!

Barbara L.

Ulteriori opinioni

Aggiungiamo che lo scaldapiedi FW 20 COSY va usato per esempio stando seduti sulla vostra poltrona preferita, magari la sera, mentre guardate la TV o leggete un libro. Godrete così di un caldo e confortevole tepore ai piedi che porterà benessere a tutto il corpo.

Tessuto


Per realizzare questo scaldapiedi FW 20 COSY sono stati impiegati due tipi di tessuto sintetico: il pile e il peluche. Il primo per ricoprire la superficie esterna dello scaldapiedi e il secondo per rivestire il sacco interno che ospita i piedi durante la funzione di riscaldamento.

Entrambe le fibre sintetiche risultano essere molto morbide al tatto ed estremamente calde. Inoltre sono traspiranti, permettendo ai piedi di rimanere caldi ma mai umidi e sudati.

Morbidissimo pile e peluche, questi i tessuti scelti per lo scaldapiedi elettrico BEURER FW 20 COSY per garantirvi il massimo comfort

Morbidissimo pile e peluche, questi i tessuti scelti per lo scaldapiedi elettrico BEURER FW 20 COSY per garantirvi il massimo comfort

Come funziona


Lo scaldapiedi elettrico Beurer FW 20 COSY si controlla grazie ad un telecomando elettronico molto pratico e facile da usare.

L’accensione, lo spegnimento e quindi i livelli di temperatura si impostano tutti grazie al semplice interruttore posto al centro del telecomando. Quando lo scaldapiedi è acceso, il livello di temperatura selezionato compare chiaramente nel display (si vede molto bene nella foto più in basso).

Consigliamo di accendere lo scaldapiedi spostando l’interruttore del telecomando fin da subito sulla posizione 3, vale a dire il livello di temperatura più elevato. In questo modo l’interno dello scaldapiedi si porterà velocemente alla temperatura massima in poco meno di 15 minuti.

In seguito, potete impostare un livello di temperatura più basso scegliendo fra gli altri 2 disponibili, continuando così a mantenere una piacevole sensazione di benessere per tutto il tempo che vorrete.

Primo piano del telecomando dello scaldapiedi elettrico BEURER FW 20 COSY, con il quale potete impostare ben 3 livelli di calore

Primo piano del telecomando dello scaldapiedi elettrico BEURER FW 20 COSY, con il quale potete impostare ben 3 livelli di calore

Sicurezza


A garanzia della vostra totale tranquillità, lo scaldapiedi Beurer FW 20 COSY è dotato di un sistema di sicurezza denominato BSS (Beurer Safety System), cioè sistema di sicurezza Beurer, che disattiva automaticamente e istantaneamente lo scaldapiedi in caso di surriscaldamento o guasto.

Oltretutto, grazie a un timer, lo scaldapiedi si spegne automaticamente dopo 90 minuti di funzionamento continuo.

Ricordiamo inoltre che lo scaldapiedi termico Beurer è certificato secondo lo standard OEKO-TEX® 100: i prodotti tessili utilizzati sono conformi ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente. Vengono pertanto sottoposti regolarmente a severi controlli di qualità a garanzia della vostra totale sicurezza.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Uso da molto tempo questo scaldapiedi e ne sono rimasta talmente soddisfatta, che ne ho regalato uno a mia nonna novantenne, che ne ha tratto un gran giovamento. Perfetto per chi, per varie ragioni, resta seduto a lungo.

Marta P.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


Per quanto riguarda il lavaggio dello scaldapiedi elettrico, vi facciamo notare che è possibile estrarre e quindi lavare a mano il solo rivestimento interno. Una volta estratto, basta immergerlo in acqua alla temperatura di circa 30°C, e usare un buon detergente liquido neutro. Nient’altro!

Piccole macchie sulla superficie esterna dello scaldapiedi possono essere eliminate con un panno inumidito ed eventualmente con un detergente liquido per capi delicati.

Mai più piedi freddi grazie al morbidissimo scaldapiedi elettrico BEURER FW 20 COSY

Mai più piedi freddi grazie al morbidissimo scaldapiedi elettrico BEURER FW 20 COSY

 Conclusione


Beurer FW 20 COSY è uno scaldapiedi elettrico di ottima qualità, molto comodo, pratico e soprattutto semplicissimo da usare.

Grazie al telecomando potete selezionare 3 livelli differenti di calore, che vi permettono di personalizzare il riscaldamento secondo le vostre reali esigenze del momento.

La vostra sicurezza è garantita dal sistema BSS proprietario di Beurer, e da elevati standard come la certificazione tedesca OEKO-TEX® 100.

Consigliamo questo scaldapiedi a chi è alla ricerca di un prodotto semplice e comodo, per scaldare per bene i piedi dopo una lunga giornata passata fuori al freddo, magari seduti in poltrona guardando il proprio programma preferito in TV.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo scaldapiedi. Se hai deciso che questo è lo scaldapiedi elettrico che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

SCALDAPIEDI ELETTRICO BEURER FW 20 COSYScaldapiedi elettrico BEURER FW 20 COSY in morbidissimo pile e peluche, per tenere i vostri piedi al caldo in maniera elegante, semplice e sicura
   Scheda tecnica
TipoScaldapiedi elettrico
Dimensioni32 x 26 x 26 cm
TessutoPile e peluche
LavaggioA mano a 30° con sapone delicato (tessuto interno)

Panno umido (tessuto esterno)

ControlloTelecomando con display
Temperatura3 livelli di calore
TimerSpegnimento automatico dopo 90 minuti
SicurezzaSistema BSS di Beurer

Standard OEKO-TEX® 100

PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *