Scaldaletto termico matrimoniale BEURER UB 56 in peluche e pile

Lo scalda materasso termico per letto matrimoniale Beurer UB 56 in peluche e micro pile traspirante

Lo scalda materasso termico per letto matrimoniale Beurer UB 56 in peluche e micro pile traspirante

Benvenuti alla recensione dello scalda materasso termico UB 56 presentato dalla tedesca Beurer. Si tratta di uno scaldaletto elettrico per letti matrimoniali che mette in primo piano il vostro comfort grazie ad una tecnologia moderna, pratica e soprattutto sicura.

Tra l’altro, ha un eccellente rapporto qualità prezzo.

Se le premesse vi piacciono, ma stavate cercando una soluzione per letto singolo, Beurer vi accontenta subito offrendo questo preciso scaldaletto anche nella versione a una piazza.

Seguendo questo link potete spostarvi alla recensione dello scaldaletto termico singolo Beurer UB 53 in peluche e pile traspirante.

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLO SCALDALETTO!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLO SCALDALETTO E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


Anche se alla fine conta poco, diciamo subito che lo scaldaletto termico UB 56 è molto bello da vedere: vi arriverà a casa in un piacevole e tenue color crema. La sofficità del tessuto è tale da farlo sembrare al tatto una morbida coperta di lana.

Le dimensioni sono di 150 x 160 centimetri circa, quindi leggermente inferiori a quelle del vostro letto matrimoniale.

Tenete a mente che questo modello è progettato per riscaldare per bene il letto dai piedi fino alle vostre spalle. I cuscini pertanto non vengono riscaldati (e badate bene che non si tratta di un difetto, anzi!).

Stendete quindi il vostro scaldaletto partendo dal fondo, stirando il tessuto con un gesto della mano così da accomodare eventuali pieghe.

Cosa dice chi l’ha comprato

 L’ho regalato ai miei genitori per il loro anniversario. Si trovano molto bene. Piace molto il fatto che le due metà si possano controllare in maniera indipendente. Regalatelo anche voi!

Paola C.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Lo scalda materasso Beurer UB 56 è realizzato con ben due tessuti: morbido peluche per il lato superiore (per intenderci, quello a contatto con le lenzuola), e micro pile traspirante per il lato inferiore (quello a diretto contatto con il materasso).

In sostanza, un mix perfetto per garantirvi il massimo comfort durante tutta la notte.

Come funziona


Lo scalda materasso termico Beurer UB 56 è munito di due telecomandi elettronici multifunzione  estremamente facili da usare. Si collegano da un lato alla presa di corrente, e dall’altro allo scaldaletto mediante due spinotti ad innesto rapido.

Un interruttore posto sul lato destro di ogni telecomando accende o spegne la relativa metà dello scaldaletto. Una volta accesa, avete la possibilità di scegliere 4 livelli di calore agendo sui due pulsanti posti al centro dei telecomandi (si veda l’immagine più sotto).

Ad ogni modo, vi consigliamo di impostare fin da subito il livello 4, vale a dire quello della temperatura più elevata. In questo modo, il vostro letto si scalderà piacevolmente in poco meno di 30 minuti.

In seguito, potete liberamente scegliere un livello di temperatura più basso spostandovi su uno degli altri 3 disponibili. Va detto comunque che se un telecomando è impostato sui livelli 3 o 4, dopo circa 3 ore di funzionamento il sistema elettronico abbassa la sua temperatura al livello 2.

Non abbiate quindi il timore di addormentarvi e perdere il controllo del vostro scaldaletto: il sistema elettronico agirà in modo tale da garantirvi una sensazione di benessere per tutta la notte, in piena sicurezza.

Se non bastasse, ogni telecomando è provvisto di un timer indipendente che spegne automaticamente la relativa zona dello scalda materasso dopo 12 ore di funzionamento continuo.

Con i telecomandi impostate per ogni zona ben 4 livelli di calore (i display indicano la temperatura selezionata)

Con i telecomandi impostate per ogni zona ben 4 livelli di calore (i display indicano la temperatura selezionata)

Sicurezza


A garanzia della vostra totale tranquillità, lo scalda materasso Beurer è dotato di un sistema di sicurezza denominato BSS (Beurer Safety System), cioè sistema di sicurezza Beurer, che disattiva automaticamente e istantaneamente lo scaldaletto in caso di surriscaldamento o guasto.

Nel caso in cui non utilizziate lo scaldaletto elettrico per un lungo periodo, vi consigliamo di staccare sempre i telecomandi dalle prese di corrente.

Facciamo inoltre notare che tutti gli scalda materasso termici Beurer sono certificati secondo lo standard OEKO-TEX® 100: i prodotti tessili utilizzati sono conformi ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente. Vengono pertanto sottoposti regolarmente a severi controlli di qualità a garanzia della vostra totale sicurezza.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Lo uso già da un paio di settimane e per me il problema del letto freddo è bello che risolto. Trattandosi di uno scaldaletto matrimoniale poi, devo dire che anche il prezzo mi ha piacevolmente sorpreso. Lo consiglio!

Manu B.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


Lo scalda materasso può essere tranquillamente lavato sia a mano sia in lavatrice seguendo pochi e semplici accorgimenti.

Per il lavaggio a mano, sono sufficienti un comune sapone liquido per capi delicati e una temperatura dell’acqua di 30° circa.

Per il lavaggio in lavatrice invece, abbiate l’accortezza di selezionare un programma per capi delicati (ad esempio lana), una temperatura di 30°, e impostare la centrifuga alla velocità più bassa permessa.

Per asciugare lo scaldaletto, è preferibile stenderlo all’aria aperta, possibilmente cercando, finché è umido, di fargli riprendere le misure originali. Solo quando è perfettamente asciutto, piegatelo per bene e riponetelo nell’armadio pulito e pronto per la prossima stagione invernale.

Vi sconsigliamo il lavaggio a secco. Evitare anche l’asciugatrice. Ricordiamo inoltre che questo scaldaletto non si stira, in quanto il calore del ferro da stiro potrebbe danneggiare il sistema elettrico al suo interno.

Dettaglio dello scaldaletto elettrico matrimoniale UB 56 di Beurer

Dettaglio dello scaldaletto elettrico matrimoniale UB 56 di Beurer

 Conclusione


Lo scalda materasso elettrico Beurer UB 56 è uno scaldaletto elettrico per letti matrimoniali molto semplice da usare e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

La qualità tedesca è garantita da elevati standard, come la certificazione OEKO-TEX® 100 e il sistema di sicurezza BSS proprietario di Beurer.

Lo consigliamo a chi è alla ricerca di una soluzione pratica e sicura per riscaldare il proprio letto matrimoniale in maniera efficace senza spendere necessariamente una fortuna!

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo scaldaletto. Se hai deciso che questo è lo scaldaletto che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

SCALDALETTO TERMICO MATRIMONIALE BEURER UB 56SCALDALETTO TERMICO MATRIMONIALE BEURER UB 56
   Scheda tecnica
TipoScalda materasso elettrico matrimoniale
Dimensioni150 x 160 cm circa
TessutoLato superiore in peluche

Lato inferiore in micro pile traspirante

LavaggioA mano a 30° con sapone delicato

In lavatrice a 30° con ciclo delicato

ControlloDue telecomandi con display, rimovibili
Temperatura4 livelli di calore
TimerSpegnimento automatico dopo 12 ore
Funzioni specialiDopo circa 3 ore, scende dal livello 4 o 3 al livello 2
SicurezzaSistema BSS di Beurer

Standard OEKO-TEX® 100

PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *