Coperta elettrica rilassante BEURER HD 100 extra large da 200 x 150 cm

Coperta elettrica Beurer HD 100 dalle dimensioni extra large di 200 x 150 cm in morbidissimo tessuto traspirante

Coperta elettrica Beurer HD 100 dalle dimensioni extra large di 200 x 150 cm in morbidissimo tessuto traspirante

Benvenuti! La protagonista di questa recensione è la termocoperta eletttrica HD 100 della nota casa tedesca Beurer. Più precisamente, parliamo di una coperta elettrica extra large, dal tessuto morbidissimo e traspirante, in grado di riscaldare le vostre serate davanti alla TV in pochissimi minuti.

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLA COPERTA ELETTRICA!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLA COPERTA ELETTRICA E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


La coperta termica Beurer HD 100 si distingue per il suo intenso colore marrone con risvolto in crema, che ben possono figurare sul divano di casa o sul vostro letto.  Le rifiniture lungo i bordi sono molto ben curate e completano il modello rendendolo più solido e resistente all’usura.

Come dicevano all’inizio, parliamo di un plaid extra large: le dimensioni sono infatti generose e arrivano a 200 x 150 cm. Potete usarlo tranquillamente sul divano di casa per il vostro relax giornaliero o per una lunga serata davanti alla TV.

Nessuno vi vieta di portarvi il plaid in camera e usarlo come sopraccoperta per riscaldare il letto adeguatamente durante l’inverno.

Cosa dice chi l’ha comprata

 Qualità del prodotto in linea con la marca. La uso tutte le domeniche pomeriggio per rilassarmi davanti alla televisione. Molto bella anche esteticamente. Per me il livello 3 basta e avanza. Sono soddisfatta dell’acquisto!

Laura L.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Beurer ha scelto di rivestire questo modello con un tessuto traspirante, vale a dire un pile soffice e morbido al tatto. Questo tipo di fibra è di per sé alquanto calda e riesce a mantenere a lungo il calore nel letto o nel divano, anche dopo aver spento la coperta.

Perfetto quindi per per garantirvi benessere e comfort per tutta la nottata!

Un primo piano del morbidissimo tessuto della coperta elettrica Beurer HD 100 (notare l'elegante color crema del risvolto)

Un primo piano del morbidissimo tessuto della coperta elettrica Beurer HD 100 (notare l’elegante color crema del risvolto)

Come funziona


La coperta termica HD 100 di Beurer si comanda tramite un telecomando elettronico estremamente facile da usare.

Prima della messa in funzione, bisogna collegarlo da una parte alla presa di corrente di casa e dall’altra alla coperta elettrica tramite uno spinotto a inserimento rapido.

Una spia luminosa si accende quando la coperta si sta riscaldando. Un interruttore a scorrimento posto sul lato destro del telecomando permette di accendere o spegnere la coperta, e di selezionare ben 6 livelli di calore diversi.

Se desiderate scaldare il vostro divano (o letto), nel più breve tempo possibile (magari mentre vi state lavando i denti), vi consigliamo di impostare fin da subito il livello 6. In seguito potete selezionare un livello più basso (dal 5 a scendere fino al 3), così da personalizzare la quantità di calore più adatta alle vostre esigenze.

Se anche il livello 3 risultasse essere troppo caldo, potete ulteriormente scendere ai livelli 2 o 1: per ovvie ragioni non scaldano come i livelli più alti, ma servono comunque a garantirvi un sano tepore tale da non farvi mai sentire freddo.

Il telecomando del plaid termico Beurer HD 100 è molto semplice da usare e vi offre un'ampia selezione di temperature

Il telecomando del plaid termico Beurer HD 100 è molto semplice da usare e vi offre un’ampia selezione di temperature

Sicurezza


A garanzia della vostra totale sicurezza, la coperta elettrica HD 100 è dotata del sistema di protezione BSS (Beurer Safety System, sistema di sicurezza Beurer), che spegne immediatamente la coperta in caso di guasto o surriscaldamento.

Oltretutto, grazie a un timer, la coperta si spegne automaticamente dopo circa 3 ore di funzionamento continuo.

Facciamo inoltre notare che questo plaid termico è certificato secondo lo standard OEKO-TEX® 100: i prodotti tessili utilizzati sono conformi ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente. Vengono pertanto sottoposti regolarmente a severi controlli di qualità a garanzia della vostra totale sicurezza.

Quando la coperta non viene utilizzata per un periodo più o meno lungo, vi consigliamo di staccare sempre il telecomando dalla presa di corrente.

Durante il funzionamento, è bene ricordare che il telecomando non dovrebbero mai essere lasciato sotto i cuscini: posatelo eventualmente sul comodino del letto, o sul bracciolo del divano, così da evitare di spegnere o accendere involontariamente la coperta, o di impostare una temperatura non gradita.

Cosa dice chi l’ha comprata

 Ho comprato questa perché quella che avevo prima era troppo corta e con mio marito era sempre una lotta! Adesso ci godiamo la TV al calduccio e siamo tutti e due contenti! Penso che ne prenderò una anche per mia madre!

Sandra C.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


La coperta elettrica Beurer HD 100 può essere lavata tranquillamente a mano e in lavatrice.

Per il lavaggio a mano, fondamentale è usare un detersivo liquido neutro, mentre la temperatura dell’acqua va portata a circa 30 °C.

Se preferite invece usare la lavatrice, è consigliabile scegliere un ciclo di lavaggio a 30° adatto ai capi delicati, usare un detergente neutro, e impostare la centrifuga alla velocità più bassa consentita.

Qualunque sia il lavaggio, per una asciugatura perfetta, è consigliabile stendere la coperta all’aperto e lasciarla asciugare completamente all’aria aperta.

Vi ricordiamo che la coperta elettrica non va stirata in quanto il calore del ferro da stiro potrebbe danneggiarla. E non va nemmeno lavata a secco!

Garanzia di un sano riposo grazie alla morbidissima coperta termica Beurer HD 100

Garanzia di un sano riposo grazie alla morbidissima coperta termica Beurer HD 100

 Conclusione


Beurer HD 100 è una coperta elettrica dalle dimensioni extra large di ottima qualità. Inoltre è pratica, sicura ed anche molto elegante.

Il telecomando è molto semplice da usare, e permette di impostare ben 6 livelli di temperatura: potete così scaldare il letto o il divano in tempi molto brevi, per passare poi alla temperatura che più si adatta alle vostre esigenze del momento.

La qualità tedesca è garantita da elevati standard, come la certificazione OEKO-TEX® 100 e il sistema di sicurezza BSS proprietario di Beurer.

La consigliamo a tutti coloro che desiderano un prodotto semplice e funzionale per riscaldare le proprie notti in divano davanti alla TV, o a chi ama riposare al calduccio e rilassarsi durante un pomeriggio domenicale.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo plaid termico. Se hai deciso che questa è la coperta elettrica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

COPERTA ELETTRICA BEURER HD 100 EXTRA LARGECoperta elettrica Beurer HD 100 dalle dimensioni extra large di 200 x 150 cm in morbidissimo tessuto traspirante
   Scheda tecnica
TipoCoperta elettrica extra large, plaid termico
Dimensioni200 x 150 cm
Tessuto100% pile traspirante
LavaggioA mano a 30° con sapone delicato

In lavatrice a 30° con ciclo delicato

ControlloTelecomando rimovibile
Temperatura6 livelli di calore
TimerAutospegnimento dopo 3 ore circa
SicurezzaSistema BSS di Beurer

Standard OEKO-TEX® 100

PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *