Scaldaletto elettrico matrimoniale ARDES Medicura Morpheo in pura lana

Lo scaldaletto elettrico Ardes Medicura Morpheo in pura lana, per letto matrimoniale

Lo scaldaletto elettrico Ardes Medicura Morpheo in pura lana, per letto matrimoniale

Salve a tutti! Ci dedichiamo oggi alla recensione dello scaldaletto elettrico Morpheo proposto dalla casa italiana Ardes. Parliamo di uno scalda materasso per letti matrimoniali, affidabile e sicuro grazie alle sue funzioni semplici ma efficaci, e perché no, ottimo anche dal punto di vista della convenienza!

Prima di iniziare, vi ricordiamo che questo modello viene venduto anche in versione per letti a una piazza. Se siete interessati, qui potete dare un’occhiata alla recensione dello scaldaletto elettrico singolo Ardes Medicura Morpheo in pura lana.

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLO SCALDALETTO!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLO SCALDALETTO E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


Lo scaldaletto elettrico Morpheo va posizionato direttamente sul materasso. Alla fin fine quindi, non è visibile. Non per questo Ardes rinuncia a proporci un modello di un gradevole ed elegante color beige. Completa il tutto una impeccabile e resistente orlatura cucita saldamente tutt’attorno per impedire che la lana si possa sfilacciare nel tempo.

Le dimensioni dello scaldaletto sono di 150 x 160 centimetri, quindi vanno più che bene per riscaldarvi piacevolmente dai piedi fino alle spalle.

Stendetelo quindi partendo dal fondo del letto, dando una passata con la mano per togliere eventuali pieghe o gobbe.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Lo sapevo, adesso che ce l’ho non ne posso più fare a meno. Molto comodi i settori indipendenti, visto che io sono decisamente più freddolosa di mio marito. Il rapporto qualità prezzo poi, è veramente ottimo!

Clara P.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Questo scaldaletto elettrico vi arriverà a casa nella versione 100% pura lana. È quasi superfluo dire che la lana, fibra naturale per eccellenza, è in grado di mantenere molto bene e a lungo il calore del corpo, permettendone la naturale traspirazione. Perfetta quindi per garantirvi il massimo comfort durante la notte.

Come funziona


Lo scaldaletto elettrico Morpheo di Ardes è munito di due telecomandi molto facili da usare. Non dovete far altro che collegarli da una parte alle prese di corrente, e dall’altra allo scaldaletto mediante gli spinotti con ganci di sicurezza, per evitare che si possano sfilare inavvertitamente.

L’accensione, lo spegnimento e la regolazione della temperatura di ogni lato del letto si impostano tramite il relativo telecomando, agendo sul semplice interruttore posto al centro.

Per il vostro benessere notturno, avete a disposizione 2 livelli di temperatura da selezionare su ogni telecomando secondo le vostre necessità del momento. Una o due spie rosse si accendono a seconda del livello selezionato.

Se desiderate scaldare il vostro letto matrimoniale nel minor tempo possibile, vi consigliamo di accendere fin da subito ambo i lati sul livello 2, vale a dire il più elevato. Così facendo, in poco più di 30 minuti le vostre lenzuola passeranno da fredde e umide a calde e accoglienti.

In seguito, se lo desiderate, potete selezionare il livello di temperatura 1, cioè il più basso, così da mantenere un costante e salutare tepore per tutto l’arco della notte.

Grazie ai due telecomandi potete scegliere in maniera indipendente la temperatura per ogni lato del letto

Grazie ai due telecomandi potete scegliere in maniera indipendente la temperatura per ogni lato del letto

Sicurezza


A garanzia della vostra totale tranquillità, lo scaldaletto Ardes Medicura Morpheo si avvale del marchio IMQ (Istituto Italiano Marchio Qualità), che ne certifica la sicurezza e la qualità dei materiali usati secondo i requisiti di legge italiani.

Lo scalda materasso è inoltre dotato di un sistema di sicurezza denominato TSP, Total Protection System, cioè sistema di protezione totale, che disattiva automaticamente e istantaneamente lo scaldaletto in caso di surriscaldamento o guasto.

Quando non usate lo scaldaletto, è sempre preferibile staccare i telecomandi dalle prese di corrente.

Teniamo inoltre a ricordarvi che durante il normale funzionamento, è preferibile lasciare i telecomandi lungo i bordi del letto, o riporli eventualmente sui comodini. Non metteteli sotto i cuscini, in quanto potreste inavvertitamente impostare una temperatura non gradita.

Cosa dice chi l’ha comprato

 Provato subito appena arrivato. Lo accendo mezz’ora prima di andare a dormire, per me al massimo, e per mio marito al minimo. Con una modica spesa ho risolto il problema dei piedi freddi. Siamo entrambi contenti!

Sabrina F.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


Questo scalda materasso, che ricordiamo essere in pura lana, può essere lavato unicamente a mano.

Innanzitutto dovete scollegare i telecomandi agendo sugli appositi spinotti. Poi procedete con il lavaggio, immergendo lo scaldaletto in acqua ad una temperatura di 40° circa, avendo cura di usare un sapone liquido per capi delicati.

Una volta pulito per bene, consigliamo di stenderlo all’aria aperta, cercando, finché è umido, di fargli riprendere le misure originali. Solo quando è perfettamente asciutto, piegatelo per bene e riponetelo nell’armadio pulito e pronto per il prossimo freddo.

Lo scaldaletto non va lavato a secco. E non va nemmeno stirato, in quanto il calore del ferro da stiro potrebbe danneggiare il sistema elettrico al suo interno.

Ecco come vi arriverà a casa il vostro nuovo scaldaletto elettrico Morpheo in pura lana

Ecco come vi arriverà a casa il vostro nuovo scaldaletto elettrico Morpheo in pura lana

Conclusione


Lo scaldaletto elettrico Ardes Medicura Morpheo è uno scalda materasso che si prende cura del vostro benessere notturno con una modica spesa.

I telecomandi ad interruttore unico sono estremamente semplici e pratici, e vi permettono di regolare in maniera indipendente la temperatura di ogni lato del letto, scegliendo tra 2 livelli, minimo e massimo.

La qualità e la sicurezza dei materiali usati sono garantiti dall’importante marchio italiano IMQ, e dal sistema di protezione TPS proprietario di Ardes.

Lo consigliamo a chi desidera acquistare un prodotto buono e sicuro, e allo stesso tempo economico, per riscaldare in modo efficace il proprio letto matrimoniale!

E voi, che ne dite?

Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo scaldaletto. Se hai deciso che questo è lo scaldaletto che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

SCALDALETTO ELETTRICO MATRIMONIALE ARDES MEDICURA MORPHEO IN PURA LANASCALDALETTO ELETTRICO MATRIMONIALE ARDES MEDICURA MORPHEO IN PURA LANA
   Scheda tecnica
TipoScaldaletto elettrico matrimoniale
Dimensioni150 x 160 cm
Tessuto100% pura lana
LavaggioA mano a 40° con sapone delicato
ControlloDue telecomandi rimovibili
Temperatura2 livelli di calore
SicurezzaProtezione dal surriscaldamento TPS

Marchio italiano di qualità IMQ

PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *