Coperta elettrica matrimoniale NAVARIS 130 x 180 cm in pile bianco e grigio, con 3 temperature regolabili e timer

Qualità prezzo
La coperta elettrica matrimoniale NAVARIS 130 x 180 cm in pile bianco e grigio, con 3 temperature regolabili e timer per l'autospegnimento
La coperta elettrica matrimoniale NAVARIS 130 x 180 cm in pile bianco e grigio, con 3 temperature regolabili e timer per l’autospegnimento

Recensione della coperta elettrica

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Bentornati ancora una volta in questo caldo sito! Andiamo oggi a parlare di una coperta termica ideata dalla casa tedesca NAVARIS dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Diciamo subito che si tratta di una coperta elettrica che si caratterizza non solo per le dimensioni alquanto generose (180 x 130 cm), ma anche per il tessuto in pile molto caldo e morbido e, non ultimo, per il sistema di riscaldamento, sicuro ed efficace.

In sintesi, una coperta elettrica ideale per farvi stare al calduccio nei freddi mesi invernali. Da usare sul vostro letto matrimoniale sicuramente, ma nulla impedisce che possa essere utilizzata su letti ad una piazza e mezza o addirittura su letti singoli.

Tra l’altro, può essere stesa in bella vista sul divano di casa per farvi stare bene quando state guardando il vostro film preferito, o quando serve una coccola in più.

  Mostrami la scheda tecnica della coperta elettrica!
  Mostrami il PREZZO della coperta elettrica e le opinioni degli acquirenti!

Formato e dimensioni


Iniziamo partendo dal colore, anzi dai colori. Eh sì, perché in effetti sono due: il bianco e il grigio. Il bianco, sempre discreto e luminoso, la fa da padrone nella parte interna della coperta elettrica. Nella parte esterna, invece, si abbina al grigio che si evidenzia nell’elegante fantasia di fiori e animali vari stampati sul morbido tessuto bianco.

La coperta termica Navaris è ben rifinita, e una salda e robusta orlatura evita che si sfilacci nel tempo a venire. Ora diamo un’occhiata alle sue misure. Metro alla mano, possiamo annotare queste dimensioni: 180 x 130 cm.

Come abbiamo già avuto modo di dire, queste misure generose consentono di poter utilizzare la coperta termica sia su letti a due piazze, sia su letti singoli o perché no, su letti ad una piazza e mezza molto presenti nelle camere degli adolescenti. Ma fa un figurone anche stesa sul divano di casa per momenti di dolce e caldo relax.

Cosa dice chi l’ha comprata

  Avevo una coperta elettrica della concorrenza, ormai vecchia e sfilacciata… questa è bella larga e soprattutto calda! Facilissima da usare e anche molto bella da vedere (in divano fa una bellissima figura). Scalda in pochissimo tempo e grazie al timer non ho paura ad addormentarmi. Sto passando delle piacevolissime giornate in divano e sono contentissima! Assolutamente consigliata!

Claudia M.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Per quanto riguarda il tessuto impiegato per la realizzazione della coperta elettrica Navaris, è stato scelto il pile, un tessuto sintetico estremamente soffice, caldo e molto avvolgente.

Oltretutto il pile ha la capacità di trattenere il calore del corpo, pur favorendone la naturale traspirazione. Immaginate, pertanto, i vostri momenti di riposo e di relax confortati da un sano tepore!

Primo piano della coperta elettrica matrimoniale NAVARIS, dove è chiaramente visibile la morbidezza del tessuto in micro pile bianco con fantasie in grigio
Primo piano della coperta elettrica matrimoniale NAVARIS, dove è chiaramente visibile la morbidezza del tessuto in micro pile bianco con fantasie in grigio

Come funziona


La coperta termica Navaris si attiva mediante un telecomando elettronico molto semplice e facile da usare. Prima della messa in funzione, bisogna collegarlo da una parte alla presa di corrente e dall’altra alla coperta elettrica mediante uno spinotto con ganci di sicurezza che gli impediscono di sfilarsi inavvertitamente durante l’uso.

Il telecomando è di una semplicità unica. Pensate che con un solo e semplice interruttore posto al centro, si può accendere e spegnere la coperta e impostare ben 3 livelli diversi di temperatura. La temperatura selezionata appare sul display posto nella parte alta del telecomando.

Naturalmente avete la possibilità di personalizzare il calore, scegliendo il livello più adatto alle vostre esigenze. Potete selezionare fin da subito il livello 3 (il massimo), oppure partire dal livello 1 (il più basso), e aumentare gradualmente la temperatura della coperta termica secondo le vostre necessità del momento.

Funzioni speciali


Il telecomando è dotato di un timer che spegne automaticamente la coperta elettrica dopo 3 ore circa di funzionamento continuo. In questo modo potete appisolarvi o anche addormentarvi in tutta sicurezza. Anche dopo essersi spenta, la coperta mantiene un sano tepore per molto tempo ancora, facendovi arrivare serenamente a mattina ben riposati.

Cosa dice chi l’ha comprata

  Questa coperta elettrica genera un caldo piacevole e facile da regolare. Il tessuto è molto gradevole al tatto e anche facile da lavare o tenere pulito. Acquistata come regalo per mia moglie, che ha gradito molto. Mi sento di consigliarla!

Fabiano L.

Ulteriori opinioni

Sicurezza


La coperta elettrica Navaris è dotata di un sistema di sicurezza che disattiva automaticamente e istantaneamente la coperta in caso di guasti o surriscaldamento, a garanzia della vostra totale sicurezza.

È bene ricordare che, durante il funzionamento, il telecomando dovrebbe essere sempre lasciato in bella vista, magari appoggiato sul comodino o sul bracciolo del divano, così da evitare di spegnere o accendere involontariamente la coperta, o di impostare inavvertitamente una temperatura non desiderata.

La coperta elettrica matrimoniale NAVARIS può essere lavata sia a mano sia in lavatrice (il telecomando è rimovibile, come chiaramente visibile in foto)
La coperta elettrica matrimoniale NAVARIS può essere lavata sia a mano sia in lavatrice (il telecomando è rimovibile, come chiaramente visibile in foto)

Lavaggio


La coperta termica Navaris è lavabile non solo a mano, ma anche in lavatrice. Per non correre rischi, è importante seguire alcune accortezze. Prima di qualsiasi tipo di lavaggio, bisogna staccare il telecomando dalla coperta.

Per lavarla a mano sono necessarie solamente due cose: un delicato sapone neutro e una temperatura dell’acqua di 30° circa. Dopo l’ammollo, la coperta va lavata con cura senza strizzarla troppo e soprattutto va risciacquata con particolare accuratezza per togliere ogni residuo di detersivo.

Per asciugarla in modo corretto, va stesa all’aria aperta, possibilmente su una superficie piana.

Se preferite lavarla in lavatrice, dovete scegliere un ciclo di lavaggio delicato, il detersivo deve essere neutro e la temperatura dell’acqua non deve superare i 30°. Anche in questo caso, va asciugata possibilmente all’aperto.

Ricordatevi che la coperta elettrica Navaris non va mai lavata a secco e non va nemmeno stirata per non danneggiarla.

La coperta elettrica matrimoniale NAVARIS garantisce sonni caldi e tranquilli durante le lunghe notti autunnali e invernali, da usare nel divano di casa, o come copriletto in camera da letto
La coperta elettrica matrimoniale NAVARIS garantisce sonni caldi e tranquilli durante le lunghe notti autunnali e invernali, da usare nel divano di casa, o come copriletto in camera da letto

 Conclusione


La coperta elettrica Navaris, in morbidissimo pile, è molto semplice, comoda e pratica da usare.

Grazie alle sue misure abbondanti di 130 x 180 cm, può essere usata non solo sul letto ma anche sul divano di casa.

Il pratico telecomando permette di impostare ben 3 differenti livelli di calore (basso, medio, alto), per garantirvi il massimo comfort in base alle vostre esigenze del momento. Inoltre, grazie al timer integrato, la coperta si spegne automaticamente dopo 3 ore di utilizzo continuo.

La consigliamo a tutti coloro che desiderano un prodotto semplice e pratico ma nello stesso tempo efficace e funzionale per riscaldare il proprio letto o rilassarsi sul divano di casa standosene al calduccio in compagnia dei propri cari.

Eccezionale il rapporto qualità prezzo.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questa è la coperta elettrica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Coperta elettrica matrimoniale NAVARIS 130 x 180 cm in pile bianco e grigio, con 3 temperature regolabili e timerLa coperta elettrica matrimoniale NAVARIS 130 x 180 cm in pile bianco e grigio, con 3 temperature regolabili e timer per l'autospegnimento
   Scheda tecnica
Tipo Coperta elettrica matrimoniale
Dimensioni 130 x 180 cm
Tessuto Micro pile
Lavaggio A mano a 30° con sapone delicato, in lavatrice a 30° con ciclo delicato
Controllo Telecomando con display, rimovibile
Temperatura 3 livelli di calore (basso, medio, alto)
Timer Spegnimento automatico programmabile dopo 3 ore
Sicurezza Protezione dal surriscaldamento
Prezzo Clicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi