Coperta elettrica per letto singolo o divano KLARSTEIN Winter Dreams 60 Watt da 150 x 80 cm

Coperta termica Klarstein Winter Dreams per letto singolo, poltrona o divano, con zona riscaldante da 60 Watt e tessuto in morbidissimo pile

Coperta termica Klarstein Winter Dreams per letto singolo, poltrona o divano, con zona riscaldante da 60 Watt e tessuto in morbidissimo pile

Benvenuti! Ed eccoci a parlare di una coperta termica singola realizzata dalla nota azienda tedesca Klarstein. Per essere più precisi, vi presentiamo la coperta elettrica Winter Dreams, il cui nome tradotto in italiano significa sogni invernali. Un nome che promette bene, non vi pare?

Beh, d’altra parte, se ci pensate bene, tutto ciò di cui si ha bisogno per affrontare le lunghe e rigide notti invernali, è il calore benefico del proprio letto che procura un sonno sano, rilassante e ricco di sogni.

Questa coperta è elegantemente morbida, dalle dimensioni generose, con tre livelli di calore selezionabili da un telecomando che presenta sul dorso anche la scrittura braille per le persone ipovedenti.

E il prezzo? Estremamente contenuto. Scopriamola insieme!

  MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLA COPERTA ELETTRICA!
  MOSTRAMI IL PREZZO DELLA COPERTA ELETTRICA E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!

Formato e dimensioni


La coperta elettrica Winter Dreams si caratterizza per il delicato color crema e per la piacevole morbidezza del tessuto. Le cuciture, lungo tutto il bordo, sono ben marcate e solide per impedire alla stoffa di sfilacciarsi nel tempo.

Le sue dimensioni si attestano sui 150 x 80 centimetri, quindi va da sé che la coperta sia stata pensata per essere utilizzata su un letto singolo standard, tenendo conto che non va rimboccata ma solo stesa sulla superficie del letto a partire dai piedi fino alla zona cuscini.

Ovviamente, è altresì indicata per le serate davanti alla TV, quindi ben si accomoda sul vostro divano o sulla vostra poltrona preferita.

Cosa dice chi l’ha comprata

 Ho regalato questa coperta a mia mamma che è molto freddolosa. Si scalda velocemente, ha tre livelli di temperatura e il livello maggiore è veramente molto caldo. Ottima per guardare la televisione nel divano nelle serate invernali. Visto il prezzo poi, non ci si può proprio lamentare, anzi!

Luisella V.

Ulteriori opinioni

Tessuto


La coperta elettrica Winter Dreams è realizzata in pile e poliestere: è estremamente soffice, calda, molto avvolgente e non irrita la pelle. In più ha la capacità di trattenere il calore del corpo, pur favorendone la naturale traspirazione.

Ideale quindi per garantirvi benessere e comfort per tutta la nottata!

Un primo piano del morbidissimo tessuto in pile della coperta elettrica Klarstein Winter Dreams

Un primo piano del morbidissimo tessuto in pile della coperta elettrica Klarstein Winter Dreams

Come funziona


La coperta termica Winter Dreams è progettata tenendo a mente la semplicità d’uso. Pertanto è dotata un telecomando elettronico rimovibile, che va collegato alla coperta elettrica da una parte, e alla presa di corrente dall’altra (tramite uno spinotto di sicurezza).

Il telecomando presenta nella parte centrale un unico interruttore che consente di accendere, spegnere la coperta e di selezionare 3 livelli di temperatura: la minima, la media e la massima.

Nota importante: i tre livelli di calore a disposizione sono scritti anche in braille per le persone non vedenti, o ipovedenti.

Una spia luminosa si accende quando il funzionamento della coperta è in corso. Per scaldare il letto, la poltrona o il divano il più velocemente possibile, vale a dire nel giro di 30 minuti circa, potete spostare, fin da subito, l’interruttore del telecomando sul livello 3, vale a dire il più elevato. In seguito, potete selezionare gli altri due livelli così da garantirvi un costante e salutare tepore per tutto il tempo che desiderate.

Primo piano del telecomando con il quale potete impostare a vostra scelta ben 3 livelli di calore

Primo piano del telecomando con il quale potete impostare a vostra scelta ben 3 livelli di calore

Sicurezza


La coperta elettrica Winter Dreams è dotata di un sistema di sicurezza che disattiva automaticamente e istantaneamente la coperta qualora si verifichino dei guasti improvvisi o un surriscaldamento.

Quando la coperta non viene usata, è sempre preferibile staccare il telecomando dalla presa di corrente.

Inoltre, durante il normale funzionamento, il telecomando va lasciato lungo il bordo del letto, posato sul comodino, o sul bracciolo del divano. In ogni modo evitate di metterlo sotto il cuscino, in quanto potreste accendere o spegnere la coperta involontariamente, o impostare un temperatura non gradita.

Cosa dice chi l’ha comprata

 Non è la prima volta che acquisto un prodotto da Klarstein, perché la reputo una azienda seria. Grazie a questa copertina ho risolto in un colpo solo il mio problema dei piedi freddi e la brutta sensazione di entrare a contatto con le lenzuola gelate. Consiglio quindi il prodotto ad occhi chiusi.

Vincenzo P.

Ulteriori opinioni

Lavaggio


La termocoperta Winter Dreams di Klarstein può essere tranquillamente lavata a mano.

Prima del lavaggio, è necessario staccare il telecomando dalla coperta. Dopodiché, immergetela in acqua alla temperatura di circa 40 °C , facendo attenzione ad usare un detergente per capi delicati.

Per asciugare in modo naturale la coperta, se ne avete la possibilità, vi consigliamo di stenderla all’aperto e su una superficie piana.

Ricordatevi infine che la coperta Winter Dreams non può essere lavata a secco, e non va neppure stirata.

La coperta termica Klarstein Winter Dreams è perfetta per le vostre lunghe serate al calduccio in divano davanti alla TV

La coperta termica Klarstein Winter Dreams è perfetta per le vostre lunghe serate al calduccio in divano davanti alla TV

 Conclusione


Klarstein Winter Dreams è una coperta elettrica per letti singoli, divani o poltrone progettata per prendersi cura del vostro benessere in modo semplice, pratico e anche economico.

Il telecomando è di una semplicità unica: un solo interruttore attiva tutte le funzioni indispensabili per il funzionamento ottimale e vi permette di scegliere tra 3 livelli di calore differenti.

La scrittura braille è un valido aiuto alle persone ipovedenti.

Consigliata a chi cerca un prodotto sicuro e di qualità per riscaldare il proprio letto nelle lunghe notti invernali, o guardarsi un buon film alla TV stesi al calduccio sul divano, spendendo il giusto.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale della tua nuova coperta termica. Se hai deciso che questa è la coperta elettrica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

 

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO!
VAI ALL’OFFERTA!

COPERTA ELETTRICA SINGOLA KLARSTEIN WINTER DREAMS COLOR CREMACoperta termica Klarstein Winter Dreams per letto matrimoniale, con doppia zona riscaldante da 60 + 60 Watt e tessuto in morbidissima lana di pecoraCoperta termica Klarstein Winter Dreams per letto matrimoniale, con doppia zona riscaldante da 60 + 60 Watt e tessuto in morbidissima lana di pecora
   Scheda tecnica
TipoCoperta elettrica singola

Per letto ad una piazza, poltrona o divano

Dimensioni150 x 80 cm
TessutoPile e poliestere
LavaggioA mano a 40° con sapone delicato
ControlloTelecomando rimovibile
Temperatura3 livelli di calore
SicurezzaProtezione dal surriscaldamento
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *