Scaldaletto elettrico per letto singolo Johnson Relax in lana sintetica, con zona piedi regolabile indipendentemente e timer

Qualità prezzo
Lo scaldaletto elettrico per letto ad una piazza Johnson Relax in lana sintetica, con 2 zone regolabili indipendentemente (corpo e piedi)
Lo scaldaletto elettrico per letto ad una piazza Johnson Relax in lana sintetica, con 2 zone regolabili indipendentemente (corpo e piedi)

Recensione dello scaldaletto elettrico

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Una nuova recensione ci attende! Andiamo oggi a parlare di uno scalda materasso che ci viene proposto dalla JOHNSON. Si tratta dello scaldaletto elettrico RELAX in versione per letto singolo, estremamente interessante, in quanto studiato per chi desidera creare all’interno del proprio letto due temperature distinte: una per la zona piedi e una per la zona corpo.

Inoltre è molto pratico perché può essere fissato al materasso. E se ancora non bastasse, tenete presente che stiamo parlando di uno scaldaletto dall’incredibile rapporto qualità prezzo!

Prima di iniziare, vi ricordiamo che, se siete alla ricerca di un scaldaletto per letto matrimoniale, Johnson ha subito pronta la versione per letti ad una piazza. Se vi interessa, seguite questo link per andare subito alla recensione dello scaldaletto elettrico per letto matrimoniale Johnson Relax in lana sintetica, con zona piedi regolabile indipendentemente.

  Mostrami la scheda tecnica dello scaldaletto elettrico!
  Mostrami il PREZZO dello scaldaletto elettrico e le opinioni degli acquirenti!

Formato e dimensioni


Lo scaldaletto elettrico Johnson Relax va posizionato direttamente sul materasso, al di sotto delle lenzuola. Lo contraddistinguono un design molto semplice e una delicata colorazione beige che lo portano ad assomigliare ad una soffice coperta di lana.

Per evitare che il tessuto si possa sfilacciare durante l’uso continuo, i bordi, lungo tutto il perimetro dello scaldaletto, sono ben rifiniti con solide cuciture che ne garantiscono anche una durata più lunga nel tempo.

Una volta steso per bene, senza pieghe o arricciature inutili, le sue dimensioni raggiungono i 160 x 80 cm. Quattro fasce poste agli angoli permettono di fissarlo saldamente al materasso, rendendolo idoneo quindi anche a chi ha un sonno particolarmente agitato.

Abbiamo già avuto modo di dire che questo scaldaletto ha il pregio di riscaldare indipendentemente le due zone del letto. Aggiungiamo che il calore prodotto aiuta ad alleviare i dolori muscolari ed asciuga l’umidità delle lenzuola, creando una zona di benessere e relax (da qui il suo nome, Relax), molto confortevole e salutare.

Cosa dice chi l’ha comprato

  Sono rimasta molto soddisfatta da questo scaldaletto. Ottime le fasce elastiche per agganciarlo al materasso, così non si muove. Ho trovato inoltre utilissima la doppia zona, una per il corpo e una per i piedi. Dal momento che d’inverno i miei piedi sono perennemente gelati, imposto la zona piedi praticamente al massimo, mentre lascio a metà l’altra. Attivo il timer a 5 ore e dormo tranquilla tutta la notte, alla mattina lo scaldaletto è spento ma ancora caldo. Sono contenta dell’acquisto (pagato anche poco), e lo consiglio!

Milena G.

Ulteriori opinioni

Tessuto


Se scegliete questo scaldaletto elettrico, dovete sapere che la Johnson, per il suo rivestimento, ha usato come tessuto la lana sintetica, cioè una fibra artificiale.

Ci sentiamo di dire che la lana sintetica, ai giorni nostri, possiede delle caratteristiche simili alla fibra naturale vera e propria, in quanto a morbidezza, calore e traspirazione. Tenete anche presente che alla fine può farvi risparmiare qualche euro, il che non guasta mai.

Primo piano del tessuto in lana sintetica dello scaldaletto elettrico per letto singolo Johnson Relax
Primo piano del tessuto in lana sintetica dello scaldaletto elettrico per letto singolo Johnson Relax

Come funziona


Lo scaldaletto elettrico Johnson Relax per letti singoli arriva nelle vostre case munito di un telecomando elettronico, rimovibile, molto semplice da usare.

Una volta collegato alla comune presa di corrente di casa, da una parte, e allo scaldaletto dall’altra parte, è pronto per riscaldare il vostro letto come si deve.

Nella parte anteriore del telecomando trovano posto l’interruttore per accendere e spegnere lo scaldaletto, due display luminosi che visualizzano le differenti temperature impostate per la zona piedi e per la zona corpo, ed infine due pulsanti per selezionare le temperature.

Vi ricordiamo che avete a vostra disposizione ben 9 differenti livelli di calore da selezionare indipendentemente per ogni zona.

Tenete presente che già dopo 15 minuti il letto comincia decisamente a riscaldarsi. Eventualmente, potete anche accendere lo scaldaletto un po’ prima, così quando sarà ora di andare a coricarsi, troverete un letto bello pronto ad accogliervi!

Funzioni speciali


Un ulteriore pulsante posto sempre sul telecomando consente di attivare un timer con cui programmare la durata del riscaldamento. Questi gli intervalli impostabili: 1 ora, 5 ore, 8 ore e 12 ore.

Trascorso tale periodo, lo scaldaletto si spegne automaticamente in tutta sicurezza.

Cosa dice chi l’ha comprato

  Ho acquistato questo scaldaletto per mio figlio, soprattutto per via del timer programmabile, così evito che si addormenti prima di spegnerlo e dormo tranquillo pure io! Buoni i materiali e buona la velocità di riscaldamento, tanto che non serve nemmeno metterlo al massimo. Dopo pochi giorni di utilizzo, mio figlio ne è entusiasta! Consigliato!

Sergio B.

Ulteriori opinioni

Sicurezza


A garanzia della vostra totale sicurezza, lo scaldaletto elettrico Johnson Relax è dotato di un sistema di protezione che spegne immediatamente lo scalda materasso in caso di guasto o surriscaldamento.

Quando lo scaldaletto non viene utilizzato per un periodo più o meno lungo, è consigliabile staccare sempre il telecomando dalla presa di corrente. Inoltre durante il funzionamento, il telecomando non dovrebbe essere mai lasciato sotto la coperta o sotto i cuscini, per evitare di spegnerlo o impostare una temperatura non gradita. È preferibile lasciarlo lungo il bordo del letto, o sul comodino.

Il telecomando dello scaldaletto elettrico per letto singolo Johnson Relax permette di regolare indipendentemente le temperature per la zona corpo e la zona piedi, oltre che ad impostare un timer per lo spegnimento automatico
Il telecomando dello scaldaletto elettrico per letto singolo Johnson Relax permette di regolare indipendentemente le temperature per la zona corpo e la zona piedi, oltre che ad impostare un timer per lo spegnimento automatico

Lavaggio


Questo scaldaletto elettrico in lana sintetica può essere lavato non solo a mano, ma anche in lavatrice in modo semplice e naturale, seguendo qualche accorgimento.

Per il lavaggio a mano dovete solamente scegliere un buon sapone delicato neutro e la temperatura dell’acqua deve restare intorno ai 30°C. Dopo un breve ammollo, si procede con il lavaggio vero e proprio, cercando di non strizzare il tessuto. Ecco, questo può bastare.

Se invece, vi torna più comodo usare la lavatrice, in questo caso il lavaggio è molto semplice: basta scegliere un programma per capi delicati, usare un detersivo neutro, impostare la temperatura di lavaggio a 30°C e la centrifuga alla velocità più bassa.

Dopo il lavaggio, lo scaldaletto va steso preferibilmente all’aria aperta per una completa asciugatura.

Per concludere, vi ricordiamo che lo scaldaletto non va lavato a secco e non va neppure stirato. 

Ecco come vi arriverà a casa lo scaldaletto per letto singolo Johnson Relax in lana sintetica, che ricordiamo avere la zona piedi regolabile indipendentemente dalla zona corpo
Ecco come vi arriverà a casa lo scaldaletto per letto singolo Johnson Relax in lana sintetica, che ricordiamo avere la zona piedi regolabile indipendentemente dalla zona corpo

 Conclusione


Lo scaldaletto elettrico Johnson Relax è uno scalda materasso per letti singoli delle particolarità molto interessanti.

Una fra tutte, le due zone di temperature differenti per corpo e piedi che possono accontentare senz’altro quelle persone che soffrono di freddo ai piedi.

Il telecomando multifunzione consente di impostare 9 livelli di calore per ogni zona.

Il timer inoltre dà la possibilità di scegliere la durata del tempo di funzionamento di 1 ora, 5 ore, 8 ore e 12 ore.

Lo consigliamo a chi cerca un buon scaldaletto con moltissime funzioni che di solito non si trovano nemmeno negli scaldaletto più blasonati.

Fra tutti gli scaldaletto recensiti, questo ha infatti uno dei migliori rapporti qualità prezzo e ci sentiamo di consigliarvelo ad occhi chiusi.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questo è lo scaldaletto elettrico che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Scaldaletto elettrico per letto singolo Johnson Relax in lana sintetica, con zona piedi regolabile indipendentemente e timerLo scaldaletto elettrico per letto ad una piazza Johnson Relax in lana sintetica, con 2 zone regolabili indipendentemente (corpo e piedi)
   Scheda tecnica
TipoScaldaletto elettrico a una piazza
Dimensioni160 x 80 cm
Tessuto100% lana sintetica
LavaggioA mano a 30° con sapone delicato, in lavatrice a 30° con ciclo delicato
ControlloTelecomando con display, rimovibile
Temperatura9 livelli di calore
TimerSpegnimento automatico programmabile dopo 1 ora, 5 ore, 8 ore o 12 ore
Funzioni speciali2 zone di calore regolabili indipendentemente per corpo e piedi
SicurezzaProtezione dal surriscaldamento
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi