Recensione del termoforo Beurer
Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!
Bentornati! Ci ritroviamo ancora una volta per conoscere insieme un termoforo elettrico ideato dalla tedesca BEURER, famosa altresì per i suoi ottimi scaldaletto elettrici e le sue calde coperte termiche.
Il modello di cui stiamo parlando è il termoforo HK 49 Cosy, rivestito con un tessuto oltremodo morbido, avvolgente e traspirante come il micropile.
Questo termoforo è studiato prettamente per il benessere dell’addome e della schiena, pertanto si avvale di 3 efficaci livelli di calore impostabili a piacere, in grado di apportare un benefico calore in queste parti specifiche del corpo.
Inoltre possiede un collaudato sistema di sicurezza proprietario di Beurer, che vi aiuta a stare sereni e tranquilli durante l’uso.
E per dirla tutta, anche il prezzo è conveniente!
Ah, prima di cominciare, vi facciamo presente che questo stesso termoforo è disponibile anche nella variante di colore grigio. Se vi interessa, potete darci un’occhiata qui: recensione del termoforo elettrico per schiena e addome BEURER HK 49 COSY di colore grigio.
Mostrami la scheda tecnica del termoforo Beurer!
Mostrami il PREZZO del termoforo Beurer e le opinioni degli acquirenti!
Formato e dimensioni
Il termoforo HK 49 Cosy di Beurer è realizzato all’insegna della massima semplicità. È contraddistinto da una bella colorazione oro che, con la sua delicatezza, lo rende piacevole e gradevole alla vista. Una resistente bordatura marrone corre lungo tutto il perimetro e impedisce al tessuto di sfilacciarsi nel tempo.
La sua forma è particolarmente indicata per adattarsi alla schiena e all’addome. In vostro aiuto interviene un’ampia fascia elastica, cucita all’interno, che consente di allacciare il termoforo sul davanti tramite una chiusura a strappo. In questo modo il termoforo rimane fissato per bene e non si sposta durante l’uso.
Non è il caso di preoccuparsi delle dimensioni: sono più che buone: lunghezza 69 cm, larghezza 28 cm. Questo senza contare la fascia elastica. Parliamo quindi di un termoforo in grado di abbracciare anche corporature importanti.
Le occasioni per usarlo sono molteplici. Durante il giorno, quando si avverte il bisogno di calore sull’addome o sulla schiena. La sera, dopo una lunga giornata di lavoro, magari all’aperto e al freddo, quando è necessario un supplemento di calore per alleviare fastidiosi doloretti all’addome o alla “schiena a pezzi“.
Cosa dice chi l’ha comprato
Ho acquistato questo termoforo per mio marito, che purtroppo ritrovandosi con un’ernia, soffre spesso di dolori lombari. Il nostro medico infatti gli ha consigliato la terapia del calore, e devo dire che già dopo poche sedute ha cominciato a sentire un miglioramento. La fascia è molto comoda, in quanto fissa per bene il termoforo al busto così il calore non si disperde. Insomma, un buon acquisto e un bel sollievo per mio marito. Lo consiglio!
Tessuto
Per il termoforo HK 49 Cosy, Beurer si è orientata verso un tessuto sintetico: precisamente il micropile. Dovete sapere che questo materiale sintetico è molto caldo e morbido.
Senza contare che è anche leggero, non si restringe ed è facilmente lavabile. Ma, soprattutto, è altamente traspirante, consentendo al corpo di restare caldo senza sudare.
Pertanto il comfort e il benessere sono assicurati!
Come funziona
Il termoforo elettrico Beurer HK 49 Cosy si controlla grazie ad un telecomando elettronico facilissimo da usare.
Un unico e semplice interruttore, posto al centro del telecomando, consente di impostare tutte le funzioni necessarie per il perfetto funzionamento del termoforo. Pertanto potete accenderlo, spegnerlo e selezionare 3 livelli differenti di calore. Quando il termoforo è acceso, il livello di temperatura selezionato viene visualizzato nel display.
Consigliamo di accendere il termoforo partendo sempre dalla posizione 3, vale a dire il livello di temperatura più elevato. In questo modo il termoforo si porterà rapidamente alla temperatura massima. In seguito, per continuare a godere di un gradevole e benefico calore, potete personalizzare la temperatura scegliendo, fra gli altri due livelli di calore, quello che fa al caso vostro in quel frangente.
Funzioni speciali
Il telecomando è provvisto di un timer che spegne automaticamente il termoforo dopo circa 90 minuti di continuo funzionamento. Quindi, se vi capita di appisolarvi durante l’uso del termoforo (in fondo il calore provoca un dolce rilassamento), non c’è nulla da temere! Potete farlo in tutta sicurezza!
Cosa dice chi l’ha comprato
Un buon prodotto. Facile da regolare e fissare attorno alla schiena, non stringe e si adatta piacevolmente alle mie forme. Sicuramente utile anche per cervicalgie o mal di pancia. Per me è stato un buon acquisto e lo consiglio.
Sicurezza
A garanzia della vostra totale tranquillità, il termoforo elettrico Beurer HK 49 Cosy è dotato di un sistema di sicurezza denominato BSS (Beurer Safety System, sistema di sicurezza Beurer), che spegne immediatamente il termoforo in caso di guasto o surriscaldamento.
Vi ricordiamo che quando non usate il termoforo, è preferibile staccare sempre la spina dalla presa di corrente.
Ricordiamo inoltre che il termoforo termico Beurer è certificato secondo lo standard OEKO‑TEX® 100: i prodotti tessili utilizzati sono conformi ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente. Vengono pertanto sottoposti regolarmente a severi controlli di qualità a garanzia della vostra totale sicurezza.
Lavaggio
Il termoforo HK 49 Cosy di Beurer è lavabile sia a mano, sia in lavatrice. Gli unici accorgimenti da seguire sono: l’uso di un buon detergente liquido neutro e la temperatura dell’acqua deve essere di circa 30°C.
Dopo il lavaggio, consigliamo comunque di stenderlo all’aria aperta per asciugarlo completamente.
Nota importante: il termoforo non va mai lavato a secco, e non va nemmeno stirato.
Conclusione
Beurer HK 49 Cosy è un termoforo elettrico di qualità, molto facile da usare, pratico e utile, da tenere in casa sempre a portata di mano in caso di bisogno.
Si riscalda rapidamente, e potete cambiare il livello di calore in qualunque momento selezionando tra i 3 livelli disponibili.
Il suo tessuto in micropile è morbido, caldo e soprattutto traspirante. In più è certificato secondo gli standard OEKO‑TEX® 100: i prodotti tessili utilizzati sono conformi ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente.
Consigliamo questo termoforo a chi è alla ricerca di un prodotto semplice e sicuro per apportare calore e benessere alla schiena e all’addome con un unico abbraccio terapeutico.
Durante il giorno, o la sera, seduti comodamente sul divano di casa, sarà alquanto piacevole usufruire di un efficace e gradevole calore che aiuta a rilassare la muscolatura e ad allontanare fastidiosi e sgradevoli doloretti alla schiena.
E voi, che ne dite?
Tocca a te!
Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questo è il termoforo Beurer che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!
Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso! | |
---|---|
VAI ALL’OFFERTA! Termoforo elettrico per schiena e addome BEURER HK 49 COSY in micropile traspirante per scaldare e rilassare la muscolatura, colore oro |
|
Scheda tecnica | |
Tipo | Termoforo elettrico per schiena e addome |
Dimensioni | 69 x 28 cm circa |
Tessuto | Micropile traspirante, colore oro |
Lavaggio | A mano a 30° con sapone delicato, in lavatrice a 30° con ciclo delicato |
Controllo | Telecomando con display, rimovibile |
Temperatura | 3 livelli di calore |
Timer | Spegnimento automatico dopo circa 90 minuti |
Sicurezza | Sistema BSS di Beurer, standard OEKO‑TEX® 100 |
Prezzo | Clicca qui per vedere il prezzo |