Benvenuti! Andiamo oggi a recensire una coperta elettrica singola realizzata dalla famosa Klarstein. Per essere più precisi, vi presentiamo la coperta elettrica Winter Dreams, il cui nome tradotto in italiano significa sogni invernali. Un nome che promette bene, non vi pare?
Beh, d’altra parte, se ci pensate bene, tutto ciò di cui si ha bisogno per affrontare le lunghe e rigide notti invernali, è il calore benefico del proprio letto che procura un sonno sano, rilassante e ricco di sogni.
Questa coperta è elegante e morbida, dalle dimensioni generose, e con tre livelli di calore selezionabili da un telecomando che presenta sul dorso anche la scrittura braille per le persone ipovedenti.
Il prezzo? Estremamente contenuto. Scopriamola insieme!
MOSTRAMI LA SCHEDA TECNICA DELLA COPERTA ELETTRICA!
MOSTRAMI IL PREZZO DELLA COPERTA ELETTRICA E LE OPINIONI DEGLI ACQUIRENTI!
Formato e dimensioni
La coperta elettrica Winter Dreams salta subito all’occhio per il vivacissimo color azzurro e per la piacevole morbidezza del tessuto. Le cuciture, lungo tutto il bordo, sono ben marcate e solide per impedire alla stoffa di sfilacciarsi nel tempo.
Le sue dimensioni si attestano sui 150 x 80 centimetri, quindi va da sé che la coperta sia stata pensata per essere utilizzata su un letto singolo standard, tenendo conto che non va rimboccata ma solo stesa sulla superficie del letto a partire dai piedi fino alla zona cuscini.
Ovviamente, è altresì indicata per scaldare le vostre serate davanti alla TV, quindi ben si accomoda sul divano di casa, o sulla vostra poltrona preferita.
Cosa dice chi l’ha comprata
Sono una che in inverno soffre molto di mani e piedi freddi, adesso invece accendo la coperta anche solo 10 minuti prima di andare a letto e dormo perfettamente! Bella anche la tinta vivace che si addice alla mia camera. Per me un acquisto semplicemente fantastico!
Mirella B.
Tessuto
La coperta elettrica Winter Dreams è realizzata in pile e poliestere: è estremamente soffice, calda, molto avvolgente e non irrita la pelle. In più ha la capacità di trattenere il calore del corpo, pur favorendone la naturale traspirazione.
Ideale quindi per garantirvi benessere e comfort per tutta la nottata!
Come funziona
La coperta termica Winter Dreams è progettata tenendo a mente la semplicità d’uso. Pertanto è dotata un telecomando elettronico rimovibile, che va collegato alla coperta elettrica da una parte, e alla presa di corrente dall’altra (tramite uno spinotto di sicurezza).
Il telecomando presenta nella parte centrale un unico interruttore che consente di accendere, spegnere la coperta e di selezionare 3 livelli di temperatura: la minima, la media e la massima.
Nota importante: i tre livelli di calore a disposizione sono scritti anche in braille per le persone non vedenti, o ipovedenti.
Una spia luminosa si accende quando il funzionamento della coperta è in corso. Per scaldare il letto, la poltrona o il divano il più velocemente possibile, vale a dire nel giro di 30 minuti circa, potete spostare, fin da subito, l’interruttore del telecomando sul livello 3, vale a dire il più elevato. In seguito, potete selezionare gli altri due livelli così da garantirvi un costante e salutare tepore per tutto il tempo che desiderate.
Sicurezza
La coperta elettrica Winter Dreams è dotata di un sistema di sicurezza che disattiva automaticamente e istantaneamente la coperta qualora si verifichino dei guasti improvvisi o un surriscaldamento.
Quando la coperta non viene usata, è sempre preferibile staccare il telecomando dalla presa di corrente.
Inoltre, durante il normale funzionamento, il telecomando va lasciato lungo il bordo del letto, posato sul comodino, o sul bracciolo del divano. In ogni modo evitate di metterlo sotto il cuscino, in quanto potreste accendere o spegnere la coperta involontariamente, o impostare un temperatura non gradita.
Cosa dice chi l’ha comprata
La coperta ha un prezzo che reputo veramente ottimo. La consiglio a chi non ne vuole più sapere di passare la notte al freddo e vuole svegliarsi riposato al mattino. Promossa!
Mara V.
Lavaggio
La termocoperta Winter Dreams di Klarstein può essere tranquillamente lavata a mano.
Prima del lavaggio, è necessario staccare il telecomando dalla coperta. Dopodiché, immergetela in acqua alla temperatura di circa 40 °C , facendo attenzione ad usare un detergente per capi delicati.
Per asciugare in modo naturale la coperta, se ne avete la possibilità, vi consigliamo di stenderla all’aperto e su una superficie piana.
Ricordatevi infine che la coperta Winter Dreams non può essere lavata a secco, e non va neppure stirata.
Conclusione
Klarstein Winter Dreams è una coperta elettrica per letti singoli, poltrone o divani progettata per prendersi cura del vostro benessere in modo semplice, pratico e anche economico.
Il telecomando è di una semplicità unica: un solo interruttore attiva tutte le funzioni indispensabili per il funzionamento ottimale e vi permette di scegliere tra 3 livelli di calore differenti.
La scrittura braille è un valido aiuto alle persone ipovedenti.
Consigliata a chi cerca un prodotto sicuro e di qualità per riscaldare il proprio letto nelle lunghe notti invernali, o guardarsi un buon film alla TV stesi al calduccio sul divano, spendendo il giusto.
Tocca a te!
Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale della tua nuova coperta termica. Se hai deciso che questa è la coperta elettrica che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!
Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al PREZZO PIÙ BASSO! | |
---|---|
VAI ALL’OFFERTA! COPERTA ELETTRICA SINGOLA KLARSTEIN WINTER DREAMS COLOR AZZURRO |
|
Scheda tecnica | |
Tipo | Coperta elettrica singola
Per letto ad una piazza, poltrona o divano |
Dimensioni | 150 x 80 cm |
Tessuto | Pile e poliestere |
Lavaggio | A mano a 40° con sapone delicato |
Controllo | Telecomando rimovibile |
Temperatura | 3 livelli di calore |
Sicurezza | Protezione dal surriscaldamento |
Prezzo | Clicca qui per vedere il prezzo |