Recensione del termoforo Beurer
Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!
Bentornati su Caldo Letto! Quest’oggi vi presentiamo un interessante termoforo elettrico multifunzione, proposto dalla famosa e affidabile azienda tedesca BEURER.
Si tratta del modello HK 115 Cosy, con tessuto extra morbido, ideale per riscaldare efficacemente diverse zone indolenzite del corpo, soggette al freddo e all’umidità, come la schiena, le spalle, il collo, l’addome e le gambe.
Caratteristiche salienti? La semplicità d’uso e la praticità. Inoltre non va dimenticato l’eccellente rapporto qualità prezzo!
Mostrami la scheda tecnica del termoforo Beurer!
Mostrami il PREZZO del termoforo Beurer e le opinioni degli acquirenti!
Formato e dimensioni
Il termoforo elettrico HK 115 Cosy di Beurer ha una forma originale che richiama quella di una farfalla. Infatti i lati esterni sono conformati come ali, così da adattarsi perfettamente a tutte le parti del corpo che andrete a curare.
Accoglienti e gradevoli le due tonalità cromatiche scelte per questo modello: il marrone scuro per un accento di colore, e il caldo color crema per un tocco di eleganza e di piacevolezza.
Questo termoforo presenta delle misure interessanti: 47 centimetri per quanto riguarda la lunghezza, e 34 centimetri per la larghezza. Dimensioni più che sufficienti per ricoprire e riscaldare un’ampia superficie corporea.
Come e quando usare questo panno termico? Certamente lo potete usare tutte le volte in cui ne sentite la necessità! L’inverno, si sa, è una stagione non solo fredda, ma anche umida, fastidiosa un po’ per tutti, e, in particolare, per coloro i quali soffrono moltissimo il freddo soprattutto in certe parti del corpo.
Il termoforo HK 115 Cosy risulta pertanto un valido aiuto per alleviare dolori e indolenzimenti muscolari trattando direttamente specifiche parti del corpo come il collo, le spalle, la schiena, le gambe, l’addome, trasferendo un sano calore terapeutico.
Basta solo appoggiarlo sulle zone interessate e rilassarsi: un po’ alla volta il suo salutare tepore si farà sentire.
Cosa dice chi l’ha comprato
Acquistato per sostituire il vecchio termoforo, ormai vecchio. consumato e soprattutto pesante. Questo invece è leggerissimo e si scalda subito! Ha le giuste dimensione per coprire per bene l’addome. Per quanto mi riguarda, lo trovo perfetto per il mal di pancia, o le serate invernali che in questi giorni sono tanto fredde! Grazie Beurer!
Tessuto
Per la realizzazione del termoforo HK 115 Cosy, Beurer ha scelto un tessuto sintetico sia per il rivestimento del cuscino termico, sia per il cuscino stesso.
Questa fibra è precisamente il micropile. Dovete sapere che questo materiale sintetico è molto caldo, morbido e avvolgente. Senza contare che è anche leggero, non si restringe ed è facilmente lavabile. Ma soprattutto, è altamente traspirante, consentendo al corpo di restare caldo senza sudare.
Pertanto il comfort e il benessere sono assicurati!
Come funziona
Il termoforo elettrico HK 115 Cosy funziona grazie ad un pratico telecomando elettronico facilissimo da usare.
Per accendere o spegnere il termoforo basta premere sull’interruttore posto sul lato destro del telecomando. Una volta acceso, potete scegliere fino a 6 livelli di calore, agendo sui due pulsanti posti al centro del telecomando. La temperatura selezionata appare nel display.
Vi consigliamo di impostare fin da subito il livello 6, cioè quello della temperatura più elevata. In questo modo il termoforo si scalderà in pochi minuti raggiungendo la temperatura massima.
Dopodiché, se lo ritenete opportuno, potete scegliere un livello più basso fra gli altri 5 disponibili, personalizzando così il calore in base alle vostre esigenze del momento.
Funzioni speciali
Il telecomando è provvisto di un timer che spegne automaticamente il termoforo dopo circa 90 minuti di continuo funzionamento. Quindi, se vi capita di appisolarvi durante l’uso del termoforo (in fondo il calore provoca un dolce rilassamento), non c’è nulla da temere! Potete farlo in tutta sicurezza!
Cosa dice chi l’ha comprato
Acquistato per far piacere a mia moglie, eterna freddolosa. Il termoforo funziona alla perfezione. Intuitiva la regolazione della temperatura, con 6 livelli tra cui scegliere. Già a livello 3 scalda per bene. Un prodotto valido che mi sento di consigliare. Mia moglie ringrazia!
Sicurezza
A garanzia della vostra totale tranquillità, il termoforo elettrico Beurer HK 115 Cosy è dotato di un sistema di sicurezza denominato BSS (Beurer Safety System, sistema di sicurezza Beurer), che spegne immediatamente il termoforo in caso di guasto o surriscaldamento.
Vi ricordiamo che quando non usate il termoforo, è preferibile staccare sempre la spina dalla presa di corrente.
Ricordiamo inoltre che il termoforo termico Beurer è certificato secondo lo standard OEKO‑TEX® 100: i prodotti tessili utilizzati sono conformi ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente. Vengono pertanto sottoposti regolarmente a severi controlli di qualità a garanzia della vostra totale sicurezza.
Lavaggio
Il termoforo multifunzione HK 115 Cosy di Beurer è lavabile sia a mano, sia in lavatrice.
Per un perfetto lavaggio basta seguire due piccoli accorgimenti necessari per ottenere degli ottimi risultati: l’uso di un buon detergente liquido neutro, e la temperatura dell’acqua di circa 30°C.
Dopo il lavaggio, consigliamo comunque di stenderlo all’aria aperta per asciugarlo completamente.
Nota importante: il termoforo non va mai lavato a secco, e non va nemmeno stirato.
Conclusione
Beurer HK 49 Cosy è un termoforo elettrico multifunzione di qualità tedesca, molto facile da usare, pratico e utile, ideale per trattare diverse parti del corpo come collo, spalle, addome, gambe e schiena..
Si riscalda rapidamente, e potete cambiare il livello di calore in qualunque momento selezionando tra i 6 livelli disponibili.
Il suo tessuto in micropile è extra morbido, caldo e soprattutto traspirante. La sicurezza è garantita dal sistema di protezione BSS proprietario di Beurer, e dalla certificazione OEKO‑TEX® 100: i prodotti tessili utilizzati sono conformi ai requisiti per la salute umana e per l’ambiente.
Consigliamo questo termoforo a chi è alla ricerca di un prodotto semplice e sicuro per alleviare diverse tipologie di dolori e acciacchi apportando un sano calore terapeutico.
E voi, che ne dite?
Tocca a te!
Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questo è il termoforo Beurer che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!
Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso! | |
---|---|
VAI ALL’OFFERTA! Termoforo elettrico multifunzione BEURER HK 115 COSY in morbido micropile traspirante per scaldare e rilassare la muscolatura |
|
Scheda tecnica | |
Tipo | Termoforo elettrico multifunzione |
Dimensioni | 47 x 34 cm circa |
Tessuto | Micropile traspirante, color crema e marrone |
Lavaggio | A mano a 30° con sapone delicato, in lavatrice a 30° con ciclo delicato |
Controllo | Telecomando con display, rimovibile |
Temperatura | 6 livelli di calore |
Timer | Spegnimento automatico dopo circa 90 minuti |
Sicurezza | Sistema BSS di Beurer, standard OEKO‑TEX® 100 |
Prezzo | Clicca qui per vedere il prezzo |