Recensione del termoforo elettrico
Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!
Ben ritrovati! Quest’oggi vi proponiamo un termoforo elettrico marchiato MVPOWER. Si tratta di un modello studiato principalmente per il vostro benessere, in quanto, una volta indossato, rilascia un calore benefico e terapeutico per il collo, le spalle e la parte superiore della schiena.
È particolarmente indicato per sciogliere le contratture muscolari nella zona cervicale e sulle spalle; contratture e dolori che si fanno puntualmente sentire con l’arrivo della cattiva stagione o derivanti dallo stress da lavoro, magari dopo una lunga giornata passata al freddo.
Il termoforo termico MVPOWER è realizzato in morbida flanella, carezzevole sulla pelle, si avvale di 3 livelli di calore impostabili a piacere sul pratico telecomando e si spegne da solo in modo autonomo dopo 90 minuti di funzionamento continuo.
Anche il prezzo veramente basso fa la sua parte!
Mostrami la scheda tecnica del termoforo elettrico!
Mostrami il PREZZO del termoforo elettrico e le opinioni degli acquirenti!
Formato e dimensioni
Il termoforo elettrico MVPOWER è realizzato interamente in un delicato color beige.
Grazie alla sua forma ergonomica, si adatta correttamente al collo e, di conseguenza, alle spalle e alla schiena, cingendole come fosse una sorta di mantellina calda e confortevole che aiuta a lenire tensioni muscolari o altri fastidi legati al freddo.
Una volta indossato, può essere chiuso sul davanti tramite due bottoncini automatici. Il bordo esterno è rifinito con cura per evitare che il tessuto di flanella possa sfilacciarsi durante l’uso continuo.
Le sue dimensioni: 60 x 62 centimetri. Sono misure che consentono di coprire per bene le parti interessate.
Tra l’altro, volendo, si possono anche trattare altre parti del corpo: basta posare il termoforo termico sull’addome, sulla schiena, sulle gambe, ogniqualvolta se ne sente il bisogno.
Un dolore improvviso, un mal di pancia fastidioso, una schiena a pezzi per il duro lavoro o il freddo patito? Il termoforo MVPOWER, grazie al suo calore terapeutico, vi donerà subito sollievo.
Cosa dice chi l’ha comprato
Ho deciso di acquistare questo termoforo per mia madre, perché ultimamente avverte dolori al collo e alla spalle con l’arrivo dell’inverno. Posso dire che l’ho trovato semplicissimo da usare, basta infatti collegare la spina alla corrente e scegliere la temperatura desiderata tra 3 disponibili. In pochissimo tempo il termoforo si scalda e trasmette calore al collo, alle spalle e alla parte superiore del busto. Mia madre dice di trovarsi bene e di avvertire sollievo. Anche il prezzo è buono. Mi sento quindi soddisfatta e lo consiglio!
Tessuto
La morbida flanella è il tessuto impiegato per il termoforo elettrico MVPOWER.
La flanella è senza dubbio una tipica fibra invernale che trova largo impiego nella confezione di abbigliamento maschile e femminile ed è molto usata per vestire il vostro letto con eleganti e calde lenzuola colorate. Perchè questo? Per un motivo molto semplice: le sue ben note qualità.
Infatti la flanella è leggera, morbida, calda e avvolgente. Capite bene, pertanto, che il tessuto in flanella del termoforo elettrico MVPOWER è l’ideale per avvolgere in un caldo abbraccio salutare tutte le parti del corpo che si desidera scaldare per apportare benessere.
Come funziona
Il termoforo termico MVPOWER funziona tramite un pratico e semplicissimo telecomando elettronico, provvisto di display luminoso per visualizzare i diversi livelli di calore selezionati.
Il telecomando è staccabile, pertanto è opportuno, prima di ogni messa in funzione, collegarlo sia alla presa di corrente di casa, sia al termoforo stesso.
Al centro del telecomando è presente un interruttore unico che gestisce tutte le funzioni di riscaldamento. Avete la possibilità di scegliere 3 temperature diverse: la minima, la media e la massima. Vi consigliamo di impostare fin da subito il livello 3, cioè il più elevato: in questo modo il termoforo raggiungerà la temperatura massima in poco tempo. In seguito potete abbassare la temperatura scegliendo fra gli altri 2 livelli di calore disponibili, per continuare ad usufruire di un sano e duraturo calore.
Il telecomando è provvisto di un timer che spegne il termoforo dopo 90 minuti di utilizzo continuo. Potete quindi tranquillamente occuparvi delle cose che più vi stanno a cuore o anche dormicchiare durante l’uso del termoforo. Non avete nulla da temere! Potete farlo in tutta tranquillità.
Cosa dice chi l’ha comprato
Preso per mia madre che purtroppo ha problemi di cervicale. Ne è rimasta soddisfatta fin dalla prima prova. Alla fine sono stata costretta a provarlo anch’io a causa di un torcicollo, e posso solo confermare l’aiuto e la sensazione benefica che avvolge la testa e le spalle. Lo reputo un ottimo acquisto che consiglio a tutte!
Sicurezza
Per farvi stare tranquilli e sereni durante il suo impiego, il termoforo termico MVPOWER è provvisto di un sistema di sicurezza che lo spegne immediatamente qualora si verifichi un guasto tecnico o si surriscaldi improvvisamente.
Vi ricordiamo che quando non usate il termoforo, è preferibile staccare sempre la spina dalla presa di corrente.
Lavaggio
Il termoforo elettrico MVPOWER è lavabile tanto a mano quanto in lavatrice. Prima di procedere con il lavaggio, dobbiamo chiarire una cosa: il telecomando va staccato sempre dal termoforo.
A questo punto, se scegliete di lavarlo a mano, procuratevi un buon detersivo neutro (che non fa tanta schiuma ), e versatelo nell’acqua con una temperatura di 30°C circa. Immergete pure il termoforo e lasciatelo brevemente in ammollo, prima di risciacquarlo con cura per togliere ogni residuo di sapone dal tessuto.
Il lavaggio in lavatrice non si discosta molto da quello a mano. Anche in questo caso il detergente deve essere neutro (usate ad esempio quello per lavare la lana ), e la temperatura dell’acqua non deve superare i 30°C. Il ciclo di lavaggio da impostare è quello per capi delicati (lana o seta). L’asciugatura può essere fatta all’aperto o, date le dimensioni del termoforo, anche dentro casa.
Vi raccomandiamo caldamente di non lavarlo a secco, e neppure di stirarlo con il ferro da stiro.
Conclusione
Il termoforo elettrico MVPOWER è ideato all’insegna della semplicità e della facilità d’uso. È pratico da indossare grazie alla sua forma ergonomica, che gli consente di aderire perfettamente alle zone da scaldare quali il collo, le spalle e la schiena.
Il suo tessuto in morbida flanella beige è molto caldo, avvolgente e anche leggero.
Il termoforo si comanda con un pratico telecomando elettronico, dove si possono impostare 3 livelli di temperatura: bassa, media e alta. In questo modo ognuno può regolarsi secondo le proprie necessità del momento.
Per rendervi la vita più tranquilla, un timer spegne automaticamente il termoforo dopo 90 minuti di funzionamento.
Visto anche il prezzo che non ci vergogniamo a definire irrisorio, lo consigliamo veramente a tutti, soprattutto a coloro che non rinunciano a tenere a portata di mano un apparecchio che porta giovamento a tutte quelle parti del corpo soggette a doloretti vari, vuoi per il freddo, o per l’intenso lavoro all’aperto.
Il suo dolce calore vi sarà di grande aiuto durante i lunghi mesi invernali.
E voi, che ne dite?
Tocca a te!
Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questo è il termoforo elettrico che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!
Caldo Letto vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso! | |
---|---|
VAI ALL’OFFERTA! Termoforo elettrico per cervicale e spalle MVPOWER in morbida flanella, rimedio per dolori cervicali e rilassare i muscoli, con 3 livelli di temperatura, lavabile in lavatrice |
|
Scheda tecnica | |
Tipo | Termoforo elettrico |
Dimensioni | 62 x 60 cm |
Tessuto | Flanella |
Lavaggio | A mano a 30° con sapone delicato, in lavatrice a 30° con ciclo delicato |
Controllo | Telecomando con display, rimovibile |
Temperatura | 3 livelli di calore (basso, medio, alto) |
Timer | Spegnimento automatico programmabile dopo 90 minuti |
Sicurezza | Protezione dal surriscaldamento |
Prezzo | Clicca qui per vedere il prezzo |